Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mille Miglia
Collapse
X
-
Molto bello anche se lascia la sensazione di essere un pò taroccato...! vdi i classici gardreil con la colla, vetture che ti spingono fuoristrada e , un classico, vetture che rispecchiano le prestazioni solo quandosono controllate dal computer o consol ( chiamatela come volete ).....Anche se il gioco è interessante è ben lungi da definirlo fra le simulazioni viste le difficoltà di cui è stato dotato e che vanno oltre il reale....! Da segnalare la quasiinesistente differenza fra i 3 livelli di difficoltà dell'Arcade....praticamente il livello facile equivale già al difficile...!!
Come ho detto è molto bello come gioco ma anche un pò troppo truccato e pazienza ne richiede + che molta anche se avvolte non serve a niente....io sono mesi che ci gioco e sulla classe A dal 1927 a 1930 non sono mai riuscito a vincere. Qualche piccolo piacere lo regala sulla classe C dove qualche volta si riesce ad arrivare anche primi....!
Io , sinceramente, direi che questo gioco meriterebbe di essere rifatto anche x la PS3 ma riportandolo un pò più sul realistico nei comportamenti delle vetture.
Comment