Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Carmageddon: Reincarnation (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Carmageddon: Reincarnation (PC)

Analizziamo insieme lo sviluppo di un brand di successo

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono amareggiato e deluso, aspetto Carmageddon da una vita e dopo aver visto una parte di gameplay dal vostro live in twitch (molto esaustivo) non riesco ad essere ottimista... passi la grafica non eccellente, alla fine ha delle texture che potrebbero girare tranquillamente su Ps360 con una discreta ottimizzazione, ma va beh, della grafica me ne importa gran poco quindi ok.
    È il gameplay vero e proprio che mi lascia deluso: mi ha divertito come pochi in prima liceo, ma sinceramente mi aspettavo molto di più dato che ho visto una IA carentissima, tanto per guanto riguarda gli avversari, la polizia ed i pedoni. Grave, molto grave, spero di sbagliarmi.

Anni di attesa, speravo in un Carmageddon next-gen sotto tutti gli aspetti, gameplay e IA in primis, e invece mi pare di aver visto il vecchio Carmageddon con un semplice restyling.
    Aspetto di provare con mano ovviamente, magari in multiplayer è iper-divertente, anzi me lo auguro. Però insomma...
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
      Sono amareggiato e deluso, aspetto Carmageddon da una vita e dopo aver visto una parte di gameplay dal vostro live in twitch (molto esaustivo) non riesco ad essere ottimista... passi la grafica non eccellente, alla fine ha delle texture che potrebbero girare tranquillamente su Ps360 con una discreta ottimizzazione, ma va beh, della grafica me ne importa gran poco quindi ok.
      il gameplay vero e proprio che mi lascia deluso: mi ha divertito come pochi in prima liceo, ma sinceramente mi aspettavo molto di più dato che ho visto una IA carentissima, tanto per guanto riguarda gli avversari, la polizia ed i pedoni. Grave, molto grave, spero di sbagliarmi.

Anni di attesa, speravo in un Carmageddon next-gen sotto tutti gli aspetti, gameplay e IA in primis, e invece mi pare di aver visto il vecchio Carmageddon con un semplice restyling.
      Aspetto di provare con mano ovviamente, magari in multiplayer è iper-divertente, anzi me lo auguro. Però insomma...
      Guarda, domani pubblichiamo la recensione, però ti anticipo che un po' hai centrato il bersaglio... ahimé è una sorta di versione potenziata del gioco classico... con pregi e difetti... più una scarsa ottimizzazione e pulizia generale, un vero peccato

Comment

Working...
      X