Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale E3 2015: La Conferenza Microsoft (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale E3 2015: La Conferenza Microsoft (Xbox One)

    Un bel recap su tutto quello che si è detto durante la conferenza di Microsoft

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Profondamente deluso da questa conference. La presenza di Halo 5 e Gears 4 era praticamente scontata, mentre di tutto il resto ciò che rimane, eccezion fatta per Tomb Raider (ma in esclusiva solo temporale), è veramente poco per non dire pochissimo. Bella l'idea del nuovo controller e soprattutto la retro compatibilità Xbox 360 a patto di ampliare (decisamente) il parco titoli. Clamorosamente assenti alla conferenza i "soliti noti" Activision ed Electronic Arts, così come il Kinect, passato da periferica fondamentale (al punto da obbligare l'utente ad accollarsene l'onere) a mero ricordo perduto nella notte dei tempi. Perplesso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Non sono d'accordo. C'è stato hololens, le mod su console, l'early access, un nuovo gioco di inafune annunciato, gigantic free to play e forse rare che torna rare. Questa conferenza e Fallout 4 sono state le prime cose che in anni mi hanno fatto valutare l'idea di comprare una nuova console.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Sulla questione presentazione titoli ha lasciato anche a me un po' di amaro in bocca. La presenza di Halo, per quanto apprezzata da me, era una cosa scontatissima. Così come Gears, anche se lì avevo un po' più di curiosità, visto che fino a ieri non avevano mai mostrato nulla. L'esclusiva Recore non ha mostrato praticamente nulla. Mi ha incuriosito parecchio, ma nient'altro.

        Come già detto, la questione retrocompatibilità per me è stata una bomba vera e propria: arriverà pur tardi, ma sta comunque arrivando. E per chi come me ha un catalogo giochi di tutto rispetto per 360, la cosa non può che far venir un pochino più voglia di prendere la One.

        Ora non so se hanno fatto questa scelta per mantenere l'interesse ancora alto, ma penso che qualche esclusiva in più potevano mostrarla, invece di portarle quasi tutte alla GamesCom.

        Mi sarei anche aspettato l'annuncio di un calo di prezzo per entrambe le sue ultime console. Ma non è detto che un annuncio del genere non arrivi entro la fine di questo E3.

        Per quanto riguarda Holones, io ho avuto un effetto doppio WOW.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Hololens sinceramente mi sembra il classico esperimento con livello di praticità zero. Un po' come capitato (con i dovuti se e ma del caso) con il Kinect. Anche con la periferica di Microsoft Teoricamente si sarebbero potute fare diverse cose...rimaste sulla carta perchè nessuno ha voluto investirci tempo e denaro a scatola chiusa.
          Tra l'altro di realtà aumentata se ne parla da anni e secondo me il problema di fondo resta sempre legato all'uso di una periferica invasiva e poco pratica come un casco o delle lenti "avvolgenti"
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment

          Working...
          X