Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione LEGO Jurassic World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioChe bello diamine ahah *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiocosi a occhio direi che è un capolavoro rispetto al film anche se non è che ci voglia molto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioBeh, l'unico film del brand è il primo, gli altri sono mere imitazioni prive di una trama decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioNel riassuntino finale avete scritto TellTale al posti di Traveller's Tale.
Devo insegnare a Word a correggermi
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi però ammettiamolo il 2 e il 3 rispetto a jurassic world sembrano capolavori.... questo quarto film è una merda dal primo all'ultimo minuto e non c'è una cosa che sia una in tutto quel dannato film che abbia un briciolo di senso...non so se ti è mai capitato ma io per la seconda volta in vita mia sono uscito dal cinema con la forte sensazione di aver buttato via 6 euro e 2 ore della mia vita(l'altra volta è successa per dylan dog)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosi però ammettiamolo il 2 e il 3 rispetto a jurassic world sembrano capolavori.... questo quarto film è una merda dal primo all'ultimo minuto e non c'è una cosa che sia una in tutto quel dannato film che abbia un briciolo di senso...non so se ti è mai capitato ma io per la seconda volta in vita mia sono uscito dal cinema con la forte sensazione di aver buttato via 6 euro e 2 ore della mia vita(l'altra volta è successa per dylan dog)Spoiler:dove il raptor e il rex si alleano per battere l'indominus e dopo averlo battuto rifiutano di mangiare gli umani e con una sorta di intesa telepatica se ne vanno ognuno per la propria strada.... mamma mia che cagata
Comment
Comment