Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ieri poteva essere mio grazie all'offerta mediaworld del -40%. Ovviamente quando sono andato le copie erano finite.
Di sicuro avrò un posto caldo all'inferno dopo questo spiacevole evento...
Probabilmente perché è l'unica vera grossa novità del gioco...per il resto è fedele ai vecchi capitoli migliorando e ritoccando qua e la
Ma sai, posso anche capire che abbiano voluto darle un posto di rilievo all'interno del gioco, ma andare contro logica onestamente no. Tanto più che Gamespot, per esempio, ha punito il gioco proprio per questa forzatura.
Ma sai, posso anche capire che abbiano voluto darle un posto di rilievo all'interno del gioco, ma andare contro logica onestamente no. Tanto più che Gamespot, per esempio, ha punito il gioco proprio per questa forzatura.
Vero ma sai fin dalle prime immagini della Batmobile ci sono state orde di fan esaltati per questa aggiunta e continuano a sfruttare questa cosa..a me personalmente non mi fa ne caldo ne freddo e vado contro corrente dicendo che preferisco giochi meno vasti..ad esempio il mio batman preferito è stato il primo mentre il secondo l'ho trovato troppo dispersivo e a me rompe da matti ogni volta dover attraversare la città per fare qualcosa...
D'altronde per me questa saga ha proseguito nel modo sbagliato: invece di puntare alla qualità, raffinando il level design e dando profondità al gameplay, hanno deciso di proporre sempre lo stesso gioco allargando di volta in volta la mappa. Questa degenerazione era inevitabile.
Vero ma sai fin dalle prime immagini della Batmobile ci sono state orde di fan esaltati per questa aggiunta e continuano a sfruttare questa cosa..a me personalmente non mi fa ne caldo ne freddo e vado contro corrente dicendo che preferisco giochi meno vasti..ad esempio il mio batman preferito è stato il primo mentre il secondo l'ho trovato troppo dispersivo e a me rompe da matti ogni volta dover attraversare la città per fare qualcosa...
Oh, finalmente una persona con un po' di senso... bravo quoto per mille!!!
In realtà ragazzi se ascoltate le intercettazioni radio e le seguite ogni minuto avete qualcosa da fare forse non vi piace l'impostazione semi-open world, ma se per dispersivo intendente povero di contenuti non è assolutamente cosi anzi!
In realtà ragazzi se ascoltate le intercettazioni radio e le seguite ogni minuto avete qualcosa da fare forse non vi piace l'impostazione semi-open world, ma se per dispersivo intendente povero di contenuti non è assolutamente cosi anzi!
No no io per dispersivo non intendo povero di contenuti...batman 2 aveva sicuramente più contenuti del primo però mi è piaciuto meno...ripeto mi rompe da matti dover continuamente attraversare la città per fare missioni o sottomissioni varie preferisco una mappa più piccola ma magari più curata che non mi faccia trascorrere più tempo a fare su e giù che non a fare la missione...poi questo è un mio gusto personale
Anche io ho preferito il primo a tutti, aveva un ambientazione più curata e suggestiva, poi di mio sono sempre stato poco amante degli open-world, poichè fare avanti e indietro per la mappa non fa altro che rallentare la trama.
Comment