Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On F1 2015 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On F1 2015 (PS4)

    Ci prepariamo alla recensione con un'ultima prova del gioco

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    boh io da sto gioco mi aspetto un vero e proprio salto generazionale visto che è stata fatta una versione appositamente next gen ma visivamente non mi pare di vedere un gran cambiamento...speriamo in una fisica e danni credibili

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      boh io da sto gioco mi aspetto un vero e proprio salto generazionale visto che è stata fatta una versione appositamente next gen ma visivamente non mi pare di vedere un gran cambiamento...speriamo in una fisica e danni credibili
      In parte temo rimarrai (rimarremo) delusi... da quanto provato (e come scrivo nell'anteprima) il gioco c'è, è bello da vedere e pad alla mano sembra più evoluto anche nel gameplay e nella fisica. Detto questo, temo gli manchi il balzo generazionale che vorremmo

      Comment


      • #4
        Gli manchi, ancora? Ormai sono passati quasi due anni dal debutto di Xbox One / PS4. Se tutto questo tempo non è abbastanza per scorgere un divario netto fra old e next siamo alla frutta...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          insomma già una mezza delusione...mmmm mi sa che aspetterò una vostra recensione poi vedrò che fare..

          Comment


          • #6
            Ci sono notizie a proposito delle modalità di gioco? Per intenderci, visto che è la questione che maggiormente influirà sul mio acquisto, la carriera esisterà ancora?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vashna Visualizza Messaggio
              Ci sono notizie a proposito delle modalità di gioco? Per intenderci, visto che è la questione che maggiormente influirà sul mio acquisto, la carriera esisterà ancora?
              Sì esisterà ancora e pare sia stata pesantemente rinnovata. Dico pare perché fino ad oggi non ci è stato fatto vedere né provare nulla

              sorpresa insomma! Comunque tratteremo l'argomento approfonditamente in fase di recensione, speriamo a breve.

              Comment

              Working...
              X