Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry 4 Special Edition
Collapse
X
-
Concordo con l'articolo. A meno che non si possieda già il gioco originale, questa remastered ha poco senso di esistere, fermo restando che sono dell'idea che è sempre meglio un gioco con sette anni sulle spalle di uno uscito a stretto giro di posta (vedi DMC).
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioConcordo con l'articolo. A meno che non si possieda già il gioco originale, questa remastered ha poco senso di esistere, fermo restando che sono dell'idea che è sempre meglio un gioco con sette anni sulle spalle di uno uscito a stretto giro di posta (vedi DMC).
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioio ho il gioco originale per ps3 ma ho preso lo stesso la special edition per i nuovi pg e francamente lo consiglio a tutti gli appassionati di action,i nuovi pg sono molto belli da usare e tutti diversi tra di loro,secondo me solo Vergil e Trish da soli valgono il prezzo del biglietto,Lady è divertente da usare,ma le figate che si fanno con Trish e Vergil non hanno prezzo,inoltre la modalità leggendaria è davvero molto bella.Poi onestamente che questa remastered non aggiunga niente alla trama non lo vedo un problema,l'importante è che aggiunga combo e mix-up.In conclusione io gli avrei dato un bell'otto e mezzo,per me è uno dei migliori giochi disponibili su ps4 e one.
Hai visto la nostra diretta sul gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioio ho il gioco originale per ps3 ma ho preso lo stesso la special edition per i nuovi pg e francamente lo consiglio a tutti gli appassionati di action,i nuovi pg sono molto belli da usare e tutti diversi tra di loro,secondo me solo Vergil e Trish da soli valgono il prezzo del biglietto,Lady è divertente da usare,ma le figate che si fanno con Trish e Vergil non hanno prezzo,inoltre la modalità leggendaria è davvero molto bella.Poi onestamente che questa remastered non aggiunga niente alla trama non lo vedo un problema,l'importante è che aggiunga combo e mix-up.In conclusione io gli avrei dato un bell'otto e mezzo,per me è uno dei migliori giochi disponibili su ps4 e one.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPosso chiederti se lo hai preso pacchettizzato o digitale?
Comment
-
Comment
Comment