Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione MotoGP 15 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione MotoGP 15 (PS4)

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mah. Non capisco perchè limitarsi al compitino con una licenza di questo calibro. Mi pare siano ormai finiti i tempi in cui di anno in anno si vedevano differenze tangibili tra il "vecchio" ed il "nuovo".
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Voglia di sbattersi 0...prendono il capitolo precedente e aggiornano moto e nomi e nulla di più...queste sono le cose che mi fanno incazzare soprattutto con il salto generazionale

Comment

Si infatti. Lo capisco (ma non mi fa certo piacere) a fine ciclo di una console mentre stanno lavorando a cavallo di due generazioni, ma ora significa proprio non aver voglia di rinnovare. Non parlo di Innovare perchè sarebbe chiedere troppo XD.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          Voglia di sbattersi 0...prendono il capitolo precedente e aggiornano moto e nomi e nulla di più...queste sono le cose che mi fanno incazzare soprattutto con il salto generazionale
          la sensazione è che milestone abbia in mano troppa roba... o ingigantiscono il team di sviluppo o poi succede che non ci stanno dietro e fanno giochi buoni ma nulla più... un peccato

Comment

Troppa roba???
            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Troppa roba???
              RIDE, MXGP, il nuovo di Rally, SBK

Comment

Sono passati dal fare un gioco ogni tre anni a fare tre giochi in un anno. O crescono o incollano. Per ora incollano.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Sono passati dal fare un gioco ogni tre anni a fare tre giochi in un anno. O crescono o incollano. Per ora incollano.
                  Esatto. Da tre non esce uno buono purtroppo. Delusione totale da Ride, ok le moto dettagliatissime,ma tutto il resto è osceno se parliamo di un gioco next gen...le animazioni a bordo pista hanno del ridicolo...e questo non sembra essere da meno per tutto quello che c'è al di fuori della pista...delusione e quindi scaffale!!
                  un'altra cosa su Ride, non so come ma ho perso tutti i salvataggi sulla ONE!!!!!! Versato subito per Batman...e ne è valsa la pena...
                  MILESTONE sveglia....

Comment

onestamente la fisica mi è sembrata cambiata rispetto al 14, soprattutto in frenata
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X