Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Speriamo bene.
Meglio farlo uscire quando sia più facile lavorare su una console con delle ottime prestazioni,almeno adesso hanno tutta la libertà di inserire tutto quello che vogliono per far vedere che ne è valsa la pena aspettare tanti anni.
Non ci sono più scuse per rinviare.
Mah, a me non riesce proprio a piacermi. Non mi dice niente!!
Vuol dire che non hai mai giocato ad ICO, quindi non ti parlo più finché non l'avrai fatto e non mi avrai detto che è uno dei giochi più belli della storia
Vuol dire che non hai mai giocato ad ICO, quindi non ti parlo più finché non l'avrai fatto e non mi avrai detto che è uno dei giochi più belli della storia
Shadow of the colossus: il miglior gioco che ho mai fatto in vita mia. finalmente dopo tanta agonia vedrò il suo successore,se fosse bello ed emozionante anche solo la metà di SOTC sarei ampiamente soddisfatto!speriamo bene!
ICO a mio avviso era un capolavoro.. SOTC era bellissimo ma mi è piaciuto un filino meno rispetto a ICO...anche questo sono sicuro sarà un gran gioco ma di nicchia...purtroppo chi non ha avuto a che fare con i 2 titoli precedenti non potrà mai capire perchè i fan hanno tanto hype per questo titolo
Comment