Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J-Stars Victory Vs+

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• J-Stars Victory Vs+

J-Stars arriva in Europa con qualcosina in pi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grande articolo Tommi, a me piacerebbe avercelo su PC un gioco come questo!

Comment

essendo io poco avvezzo con le combo stile street fighter, se ho capito basta un tasto insieme ai tasti direzionali per farle?

Comment

In pratica è da prendere
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
          essendo io poco avvezzo con le combo stile street fighter, se ho capito basta un tasto insieme ai tasti direzionali per farle?
          Hai capito: il sistema di controllo di base è identico per tutti i personaggi, che hanno tre mosse speciali eseguibili rispettivamente con Cerchio, Cerchio+Avanti e Cerchio+R1 (che è la parata). Ogni personaggio ha però le sue finezze: Rufy, per esempio, con "cerchio da solo" fa il Gom Gom Gatling, ma se continui a premere cerchio può prolungare la tecnica, facendolo diventare jet gatling e concludendo con un jet bazooka (che si ottiene da solo con Cerchio+avanti); Goku con Cercio+Avanti fa l'attacco del meteorite, ossia une raffica di attacchi con teletrasporti, ma se alla fine della combo premi di nuovo Cerchio ci appiccica anche una Kamehameha.
          ...e così via.

Comment

grazie capito! Si è da prendere assolutamente

Comment

Joseph può fare taunt agli avversari? Sarebbe divertente vedere uno sharingan user preso per il culo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

beh, nel gioco le provocazioni ci sono

Comment

Mi riferivo in particolare al "next you are gonna say... / WHAT" lulz
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Mi riferivo in particolare al "next you are gonna say... / WHAT" lulz
                    Dice una cosa simile, ma è generica per tutti.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Working...
                    X