Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione God of War III Remastered (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione God of War III Remastered (PS4)

Torna su PS4 la vendetta di Kratos

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

mah, ho interesse zero per questo a dirla tutta... avessero fatto super collezione con almeno la trilogia intera, i due porting HD più questo, già avrebbe avuto un altro spessore, così non ha molto senso purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      mah, ho interesse zero per questo a dirla tutta... avessero fatto super collezione con almeno la trilogia intera, i due porting HD più questo, già avrebbe avuto un altro spessore, così non ha molto senso purtroppo...
      Ho pensato la stessa cosa.
      Altra remastered che ha senso solo per chi si è perso il gioco su ps3.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Ho pensato la stessa cosa.
        Altra remastered che ha senso solo per chi si è perso il gioco su ps3.
        non comprendo perchPé non inlcudere gli altri remaster nella confezione... quanto ci avrebbero messo a convertirli? un paio di giorni? sarebbe stato un pacchetto di ben altro spessore

Comment

Semplice...tra sei mesi uscirà una seconda remastered dei primi due :-)

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            non comprendo perchPé non inlcudere gli altri remaster nella confezione... quanto ci avrebbero messo a convertirli? un paio di giorni? sarebbe stato un pacchetto di ben altro spessore
            dubito ci vogliano 2 giorni ha riconvertire un codice di un gioco per un altra piattaforma io comunque son dell'idea che i primi 2 ci stavano a non inserirli , pero' almeno l'ascension dovevano metterlo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
            X