Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Uncharted: The Nathan Drake Collection (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Uncharted: The Nathan Drake Collection (PS4)

Abbiamo rivisto Nathan Drake per qualche fugace minuto

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Non ricordo, questa edizione uscirà anche in retail? Si ha un idea del prezzo? Se come sembra dalle prime impressioni, sarà fatta come si deve, credo di farci un pensiero.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Non ricordo, questa edizione uscirà anche in retail? Si ha un idea del prezzo? Se come sembra dalle prime impressioni, sarà fatta come si deve, credo di farci un pensiero.
      direi proprio di sì

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Mi pare di capire che saranno 39€ al lancio, ottimo prezzo per chi non li ha giocati.
        Prezzo un pò altino per chi invece li vuole rigiocare, ma basta attendere qualche mese e lo piazzano in un offerta sul PSN
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Mi pare di capire che saranno 39€ al lancio, ottimo prezzo per chi non li ha giocati.
          Prezzo un pò altino per chi invece li vuole rigiocare, ma basta attendere qualche mese e lo piazzano in un offerta sul PSN
          Esatto. Per me sarà un ottima occasione, visto che li ho giocati di sfuggita a casa di altri.

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
            Esatto. Per me sarà un ottima occasione, visto che li ho giocati di sfuggita a casa di altri.
            bestemmia!!!

Comment

beh li ho gia stragiocati tutti quindi non penso che lo prenderò però se davvero il prezzo sarà sui 40 euro credo possa allettare davvero tanti

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                io la vedo sempre in preorder a 59 , 39 mi paiono pochini per 3 giochi , vendevano a 50 solo the last of us remastered
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                X