Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Halo 5: Guardians (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Halo 5: Guardians (Xbox One)

    Si fa sempre più netta la visione di 343 Industries

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Cioè cioè cioè Buck è diventato uno Spartan?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Sembra di sì. Tieni conto che per diventare Spartan IV non serve partire da bambini, quindi è più facile.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
        Sembra di sì. Tieni conto che per diventare Spartan IV non serve partire da bambini, quindi è più facile.

        Si, ma non pensavo potesse diventare uno spartan.

        Comunque il fatto che ci siano ritorni dal passato, mi fanno ben sperare. Di 343 mi sono sempre fidato, e con il quarto Halo non mi hanno certo fatto rimpiangere quelli di Bungie. A livello di spessore narrativo, la campagna mi ha preso quasi quanto Halo 2 (il mio episodio preferito). Ma anche per il resto, Halo 4 è stata una grande esperienza.

        Visto che si parla di ritorni poi, spero si capisca
        Spoiler:
        che fine abbia fatto Jun. In Halo Reach era l'unico spartan che in teoria si è salvato, visto che è fuggito con la Halsey. Rivederlo in azione, sarebbe una gradita sorpresa.


        Così come mi piacerebbe rivedere un proseguimento del filone narrativo delle spartan ops, che raccontavano parecchia roba importante post eventi di Halo 4.

        Comunque l'attesa per questo titolo si fa sempre più importante. L'unica cosa che mi consola, se così si può dire, e che non ho la console su cui girerà. Ma credo proprio che come per 360, Halo avrà un peso importante nella scelta della mia prossima console.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment

        Working...
        X