Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Star Wars: The Old Republic (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Star Wars: The Old Republic (PC)

La nuova intrigante espansione vista da vicino

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono rimasto anch'io piacevolmente incuriosito da tutta la storia, incrociamo le dita!

Comment

chiedo nella più totale ignoranza come si comporta il gioco nella versione free to play: ne vale o la pena o è di gran lunga consigliabile l'acquisto di abbonamenti?! quanto è destabilizzante la totale assenza di italiano (audio e/o testi) per chi dell'inglese non mastica un granche?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        chiedo nella più totale ignoranza come si comporta il gioco nella versione free to play: ne vale o la pena o è di gran lunga consigliabile l'acquisto di abbonamenti?! quanto è destabilizzante la totale assenza di italiano (audio e/o testi) per chi dell'inglese non mastica un granche?
        Per quanto riguarda la lingua credo che sia abbastanza abbordabile, anche per coloro che non sono proprio masticatori di lingua inglese. L'acquisto di abbonamenti può migliorare l'esperienza di gioco a breve termine, ma secondo me puoi godertelo anche senza comprare nulla, visto e considerato che a livello di storia è molto bello da giocare.

Comment

Grazie per i chiarimenti Dunque vado sul sito mi creo un account free ed è fatta? Se volessi in un secondo tempo comprare uno di quegli abbonamenti diciamo una tantum (mensile trimestrale non ricordo quali esistono) l'account diventa a pagamento per tutta la durata del coupon (al termine del quale torna gratis automaticamente) o rimane comunque free in modo permanente?
          Last edited by cartman; 12 August 2015, 19:04.

Comment

Grazie per i chiarimenti �� Dunque vado sul sito mi creo un account free ed è fatta? Se volessi in un secondo tempo comprare uno di quegli abbonamenti diciamo una tantum (mensile trimestrale non ricordo quali esistono) l'account diventa a pagamento per tutta la durata del coupon (al termine del quale torna gratis automaticamente) o rimane comunque free in modo permanente?
            Non dovrebbe Cartman, ma se mi dai un pò di tempo provo a vedere perchè anche io avevo in mente di farci una capatina

Comment

aspetto un tuo post qui sul topic allora, cosi vedo se procedere con l'iscrizione o meno!

Comment

Allora Cart mi sono fatto un giro sul sito ufficiale ed ho notato che hanno cambiato qualche cosetta .. dunque:

- Puoi crearti un account free per avere accesso a tutti i contenuti, ma purtroppo non nella loro interezza. Ci sono diverse features che puoi visualizzare, ma per avere un'idea chiara ti conviene andare su questo sito web : http://www.starwarstheoldrepublic.com/free/features

- In ogni momento puoi diventare un Subscriber oppure acquistare dei Cartel.Point sotto forma di acquisto in-app, come indicato nella loro pagina di FAQ:

Access to future story content and new levels will be determined on a per release basis. It’s possible that some future game content may only be purchased with Cartel Coins. Free-to-Play and Preferred Status players may spend Cartel Coins to unlock access to individual features or areas. As new content is introduced, we will make every effort to let you know how you can gain access to that content if you are not currently a Subscriber.

Questa invece è la pagina degli acquisti, se tante volte vuoi considerare di non giocarlo gratis : http://www.swtor.com/buy

Dovremmo provare a chiedere a Valerio se ha già ripreso in mano il gioco, così da darti informazioni molto più precise.

Comment

wolfy sei stato più che chiaro
                  quindi ci sono 3 tipi di account dove ovviamente quello gratis ha una marea di restrizioni mentre se aquisto 4,5€ di cartel coins diventa automaticamente una via di mezzo. La soluzione più completa la scarto a priori (non voglio essere legato ad abbonamenti mensili per carità) però resta da capire se con la prepagata mensile o trimestrale l'account diventa pari a quello dei sottoscritti (senza nessuna restrizione) per tutto il tempo della durata stessa dell'abbonamento, scaduto il quale si torna a quello originale. Tu già ci hai giocato wolfy?

Comment

wolfy sei stato più che chiaro
                    quindi ci sono 3 tipi di account dove ovviamente quello gratis ha una marea di restrizioni mentre se aquisto 4,5€ di cartel coins diventa automaticamente una via di mezzo. La soluzione più completa la scarto a priori (non voglio essere legato ad abbonamenti mensili per carità) però resta da capire se con la prepagata mensile o trimestrale l'account diventa pari a quello dei sottoscritti (senza nessuna restrizione) per tutto il tempo della durata stessa dell'abbonamento, scaduto il quale si torna a quello originale. Tu già ci hai giocato wolfy?
                    Considera che io provai la versione base ai tempi in cui uscì e mi piacque molto, tra l'altro la trovi recensita tra le nostre pagine :P, pertanto non so dirti molto di più sui nuovi contenuti che hanno tirato fuori nel corso del tempo. Come fan di KOTOR puro posso dirti che l'espansione di Revan mi incuriosisce molto però

Parlandone con te mi sta venendo ancora più voglia di giocarci ihihih

Comment

Working...
                    X