Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Until Dawn (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Until Dawn (PS4)

Di ritorno nello chalet degli orrori

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Prenotato!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

oh sembra niente male!

Comment

Una sola ed importante domanda.
        In questo gioco,si "gioca" o si sta a contemplate lo schermo come in heavy rain o ancor peggio in beyond 2souls? Come è, se c'è, l'interazione con l'ambiente? C'è un minimo di esplorazione oppure è un unico perenne binario?
        Grazie mucho

Comment

Federico, in attesa che Simone si prenda cura di te, ti possiamo dire che domani faremo un live sul gioco. Certo, ci sarà qualche spoiler, ma almeno vi faremo vedere esattamente di che tipo di gioco si tratta.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Una sola ed importante domanda.
            In questo gioco,si "gioca" o si sta a contemplate lo schermo come in heavy rain o ancor peggio in beyond 2souls? Come è, se c'è, l'interazione con l'ambiente? C'è un minimo di esplorazione oppure è un unico perenne binario?
            Grazie mucho
            Ciao Federico, allora. Il gioco ti permette un minimo di esplorazione, tramite la visuale in terza persona, indirizzata principalmente a farti trovare eventuali clues e/o totem per completare la storia, ma non pensare di avere estrema libertà di azione.

La contemplazione dello schermo è funzionale nel momento di eventuali filmati live, dove comunque potrai interagire tramite le scelte (da fare con l'analogico) e gli eventuali quick time event (che io ho bucato diverse volte come un pirla ahahah).

Spero di essere stato esaustivo, altrimenti chiedi pure altro!

Comment

sicuramente non guarderò la live cosi come ho cercato di non guardare i vari filmati usciti perchè in un gioco come questo se ti spoileri qualcosa rischi di rovinare l'esperienza e voglio arrivarci vergine per potermelo godere al massimo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                sicuramente non guarderò la live cosi come ho cercato di non guardare i vari filmati usciti perchè in un gioco come questo se ti spoileri qualcosa rischi di rovinare l'esperienza e voglio arrivarci vergine per potermelo godere al massimo
                Capisco il tuo mood, sicuramente qualche cosa si spoilera ma posso dirti che magari la live compiuta da noi può corrispondere ad una strada, ma nulla ti vieta che la medesima si dirami in maniera completamente differente!

Comment

Ho visto alcuni video di gameplay e non mi è sembrato troppo diverso da titoli come Heavy Rain o Beyond:two souls.

Mi sa che lo prenderò quando cala di prezzo, tanto ormai tra pochi giorni escono Metal Gear Solid V e Mad Max, e con quelli sono a posto per un paio di mesi...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

prenotato a MW a 9,90. E' possibile dare un'idea di massima sulla durata del completamento del gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
                      prenotato a MW a 9,90. E' possibile dare un'idea di massima sulla durata del completamento del gioco?
                      Allora Rastan, dipende. Se fai tutto di corsa senza raccogliere qualche elemento extra una decina di ore te le prende, però io terrei in forte considerazione il fattore rigiocabilità, nel senso che io già sto facendo la seconda run per capire cosa succede se fai altre scelte.

Tra l'altro è stato anche detto che possibile arrivare alla fine del gioco senza far morire nessuno, pertanto almeno tre run voglio provarle a fare =)

Comment

grazie. perfetto

Comment

Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
                          grazie. perfetto
                          Di nulla, ci sono se hai/avete altre domande

Comment

io ho solo una domanda...nella recensione parli di ottimo doppiaggio quindi nulla a che vedere con il trailer uscito tempo fa in italiano dove il doppiaggio faceva a dir poco pena?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              io ho solo una domanda...nella recensione parli di ottimo doppiaggio quindi nulla a che vedere con il trailer uscito tempo fa in italiano dove il doppiaggio faceva a dir poco pena?
                              A me è risultato pulito e privo di scivoloni quantici, ma conosco persone che non sopportano neanche lontanamente l'idea di giocare qualcosa in lingua italiana (Ps. Folken.)

Avete comunque la possibilità di giocarlo in lingua originale, con relativi sottotitoli!

Comment

Working...
                              X