Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Devil's Third (Wii U)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Devil's Third (Wii U)

Itagaki ci porta a spasso con la sua follia...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

"porterà gli shooter ad un nuovo livello..."
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ahahahahah... spettacolo, grande Roby e il megalomane si porta a casa una bella schiera di stroncature... sarà che non siamo capaci di giocare

Comment

''Devil's Third è uno dei miei capolavori assoluti''[cit.]

Comment

Che disastro rotfl.
          Non che avessi dubbi eh, però a tutto c'è un limite.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mha ha.
            [Nelson mode off]

Comment

peccato....il mio unico vero problema è il fatto che sia scattoso altrimenti una decina di euro ce li spendevo pure (l'altro giorno ho visto bayo2 nuovo a 14E e ho pianto pensando a che cosa si sono persi tutti i detrattori di wiiu)mi piacerebbe provare almeno uno straccio di demo solo per toccare con mano questo disastro (comunque il fatto che ha i sottotitoli ita pur non essendo stati annunciati mi fa ben sperare per project zero in materia di lingua)

Comment

Abbiamo retificato, nessun sottotitolo in lingua italiana purtroppo, solo english. Tuttavia non serve una conoscere in maniera profonda la lingua della Regina per capire la trama del gioco. I dialoghi sono pochi e semplici.

Per quanto riguarda PZ credo che ci sia una cura maggiore del prodotto da parte di Nintendo, quindi è molto più probabile che almeno i sottotitoli li troveremo.

Comment

*rettificato

Comment

Working...
                  X