Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione FIFA 16

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione FIFA 16

    Fischio d'inizio per il calcio virtuale di EA!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ecco, tirando le somme a me il gameplay di fifa non piace. quindi credo che anche quest'anno sceglierò la concorrenza.

    Comment


    • #3
      non voglio fare il fissato coi numeri ma direi che "sulla carta" vince fifa a meno, certo, di preferire il gameplay di pes.. io è dal 2010 che mi trovo meglio con fifa e nonostante parecchi erano convinti che quest'anno sarebbe stato diverso, non ne sono molto sicuro

      Comment


      • #4
        secondo me sono due titoli che possono coesistere, essendo di natura molto diversi fra loro, ognuno coi suoi pregi e i suoi difetti. In ogni caso non credo che molte persone li acquistino entrambi

        Comment


        • #5
          Bella recensione posso fare qualche domanda?

          Mi pare di aver letto da qualche parte che è stato inserito un editor nella versione current gen, ma cosa è possibile farci? Inserire la propria musica? Modificare nome di campionati e coppe?
          Nella modalità carriera da allenatore gli esoneri ci saranno o la società rimarrà solo scontenta dei risultati non ottenuti confermandoti lo stesso in panchina?

          Comment


          • #6
            Ciao Gray, allora:

            1 - Nella modalità carriera a me è capitato l'esonero con il West Ham verso metà stagione inoltrata a seguito di risultati non proprio brillanti e perché avevo fatto spendere molto sul mercato, quindi ti direi di si.

            2- l'editor lo verifico il prima possibile e ti faccio sapere!

            se avete altre domande, sono a disposizione.

            Comment


            • #7
              A me Fifa piace, ho acquistato in passato il 2011 e l'ultimo l'anno scorso, il 2015 per intenderci, su piattaforma Xbox 360.
              Il problema che voglio sollevare però, e il più frustrante a parer mio, è la presenza del fattore "momentum" che sto gioco si porta avanti da troppo tempo ormai.
              E' inaudito che spendendo ben 70€, io debba ritrovarmi in alcune partite, soprattutto on-line, in cui i giocatori rispondono tutti perfettamente e all'unisono con una reattività irreale e altre in cui la squadra non ne azzecca una, facendo errori davvero imbarazzanti e agevolando nettamente l'avversario di turno che, seppur inferiore dal punto di vista tecnico e qualitativo, riesce comunque a fregarti la partita segnando anche 2 o più goal a match.
              Questo accade, guarda caso, quando cominci a vincere una serie importante di partite e stai salendo di divisione. Ad un certo punto la tua squadra non sa più giocare a calcio e i filotti negativi arrivano in modo pauroso, facendoti retrocedere di uno o più divisioni per poi riprendere a vincere come prima.
              Ripeto che questo è seccante perchè, spendendo 70€, mi aspetto un gioco che non trucchi i risultati dei match o almeno che non lo faccia in modo così palese.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                A me Fifa piace, ho acquistato in passato il 2011 e l'ultimo l'anno scorso, il 2015 per intenderci, su piattaforma Xbox 360.
                Il problema che voglio sollevare però, e il più frustrante a parer mio, è la presenza del fattore "momentum" che sto gioco si porta avanti da troppo tempo ormai.
                E' inaudito che spendendo ben 70€, io debba ritrovarmi in alcune partite, soprattutto on-line, in cui i giocatori rispondono tutti perfettamente e all'unisono con una reattività irreale e altre in cui la squadra non ne azzecca una, facendo errori davvero imbarazzanti e agevolando nettamente l'avversario di turno che, seppur inferiore dal punto di vista tecnico e qualitativo, riesce comunque a fregarti la partita segnando anche 2 o più goal a match.
                Questo accade, guarda caso, quando cominci a vincere una serie importante di partite e stai salendo di divisione. Ad un certo punto la tua squadra non sa più giocare a calcio e i filotti negativi arrivano in modo pauroso, facendoti retrocedere di uno o più divisioni per poi riprendere a vincere come prima.
                Ripeto che questo è seccante perchè, spendendo 70€, mi aspetto un gioco che non trucchi i risultati dei match o almeno che non lo faccia in modo così palese.
                il momentum è il cancro di fifa e finché sarà presente e così pesantemente incisivo per me rimarrà un giochetto da serie B

                Comment


                • #9
                  nel gioco online che si dice dei famosi slalom dei velocisti da metà campo con la difesa ferma o del tutto scoperta o del lancio lungo al centravanti che si trova solo davanti al portiere?

                  Comment


                  • #10
                    fifa non mi convince più sul gameplay e la questione momentum (anche offline), pes mi piace molto di gameplay ma le licenze sono troppo poche.
                    passo per quest'anno
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #11
                      preso oggi ad ora di pranzo a MW (che ha rotto il d.one) con l'offerta per le prenotazioni gameclub a 9,90. ho giocato un'unica partita a fut draft online e devo dire che, per ora, mi ha favorevolmente impressionato. Soprattutto la fase difensiva mi pare cambiata molto, in positivo. per esempio, niente azioni gol al 45°, al 90° o 120° (sono andato agli ET). Se son rose fioriranno...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        fifa non mi convince più sul gameplay e la questione momentum (anche offline), pes mi piace molto di gameplay ma le licenze sono troppo poche.
                        passo per quest'anno
                        Più o meno condivido. Per Fifa però, più che il momentum, mi annoia perché va avanti solo con l'Ultimate Team praticamente.
                        Offline è meglio Pes.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          il momentum è il cancro di fifa e finché sarà presente e così pesantemente incisivo per me rimarrà un giochetto da serie B
                          Il problema è che EA nega spudoratamente di averlo inserito all'interno del gioco.
                          Su Youtube ci sono una marea di video che ne trattano l'argomento e loro fanno orecchie da mercante.
                          Vabbè.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Più o meno condivido. Per Fifa però, più che il momentum, mi annoia perché va avanti solo con l'Ultimate Team praticamente.
                            Offline è meglio Pes.
                            e il pro CLUB permettimi, che PES non ha mai nemmeno pensato di inserire.

                            Comment

                            Working...
                            X