Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Assassin's Creed Syndicate (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Assassin's Creed Syndicate (PS4)

    Siamo volati a Londra per provare il nuovo capitolo di Assassin's Creed!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se avete domande o curiosità sono a vostra disposizione. L'hands on è spoiler free, ma se avete qualche altra curiosità sui personaggi risponderò volentieri.

    Comment


    • #3
      Dovendolo posizionare all'interno della saga dal punto di vista qualitativo, dove lo piazzeresti per quel poco che hai visto?
      E poi ti prego, dimmi che hai comprato la rivista di retrogame
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Si ma soprattutto, dimmi che non avevi la maglietta che ti hanno dato quando hai visto l'anteprima di Magic Mike...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          cooperativa c'é?
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Dovendolo posizionare all'interno della saga dal punto di vista qualitativo, dove lo piazzeresti per quel poco che hai visto?
            E poi ti prego, dimmi che hai comprato la rivista di retrogame
            Uhm, allora: La saga del 2, il 4 e poi questo. Sempre per quello che ho visto sino ad ora. Ovviamente, ho comprato la rivista di retrogame.

            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Si ma soprattutto, dimmi che non avevi la maglietta che ti hanno dato quando hai visto l'anteprima di Magic Mike...
            Purtroppo non me l'avevano ancora data...ma non sfidarmi Luca

            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            cooperativa c'é?
            No SePhirOtH93, al momento non è stata annunciata nessuna cooperativa.

            Comment

            Working...
            X