Originariamente Scritto da Gelly D. May
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Transformers: Devastation (Xbox One)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDi nuovo. Si "poteva" finire non significa che si "doveva" finire. La tendenza di platinum a pensare anche a chi non ha intenzione di perdersi in preziosismi spesso fini a sé stessi è piuttosto risaputa. Poi, ripeto, se volete passare come i virtuosi di turno, accomodatevi. Vi meritate il pattume (o piattume) di transformer.
Non ci vuole nulla a giocare a Bayonetta, è un gioco appositamente aperto a tutti ma non per questo facile da portare a termine. Ben altra cosa è imparare a giocarci, ovvero aprire letteralmente il menù combo e impararle a memoria in stile DMC3, in cui a volte persino nelle battaglie più concitate, conoscere la giusta mossa al giusto momento poteva fare la differenza tra la vita e la morte.
Non vedo nulla di fine a sé stesso in un sistema di gioco pensato e sviluppato in questo modo. Vedo solo tanta versatilità e profondità. Come fa una cosa del genere essere un difetto? Mah.. proprio Bayo poi, uno dei più tecnici mai fatti da Platinum.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa tendenza di platinum a pensare anche a chi non ha intenzione di perdersi in preziosismi spesso fini a sé stessi è piuttosto risaputa.
E a proposito di meccaniche difficili da padroneggiare, dal gratuito e patetico attacco personale che ho ricevuto da parte tua, deduco di aver toccato un tasto dolente. Non che mi sorprenda più di tanto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Vanquish aveva delle meccaniche semplici ma era la velocità dell'azione a complicare tutto. Tornando al discorso di Platinum se vogliamo stringere tutto a "ma si può giocare usando un bottone" allora bisognerebbe allargare il discorso a qualsiasi action. Anche Metal Gear o Splinter Cell volendo si può giocare andando "dritto per dritto" ad arma spianata fottendosene allegramente di tutto quello che c'è attorno.Last edited by Mr bix; 14 October 2015, 14:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBoh.
(non l'utente, 5 caratteri yatta!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon credo si riferisse a te..
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDragon, non ho capito...
E' che il non io di questo topic è andato in vacanza e il mio io si sta ubriacando.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon c'entri niente, tranquillo.
E' che il non io di questo topic è andato in vacanza e il mio io si sta ubriacando.
Comment
-
Bellissimo, lo prenderò sicuramente. Le prime pagine di commenti sono ironiche spero. Platinum in questo genere è stato davvero uno dei pochi a sfornare prodotti dal gameplay profondo e ricco di sfida. Poi che lo finisci pure a facile non significa niente. Le difficoltà esistono proprio per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioSi chiamano giochi con meccaniche semplici da imparare ma difficili da padroneggiare.
E a proposito di meccaniche difficili da padroneggiare, dal gratuito e patetico attacco personale che ho ricevuto da parte tua, deduco di aver toccato un tasto dolente. Non che mi sorprenda più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVanquish aveva delle meccaniche semplici ma era la velocità dell'azione a complicare tutto. Tornando al discorso di Platinum se vogliamo stringere tutto a "ma si può giocare usando un bottone" allora bisognerebbe allargare il discorso a qualsiasi action. Anche Metal Gear o Splinter Cell volendo si può giocare andando "dritto per dritto" ad arma spianata fottendosene allegramente di tutto quello che c'è attorno.
Più in generale, trovo che il genere degli action adventure si sia appiattito troppo sul sistema di combattimento. D'accordo la centralità dell'argomento, d'accordo anche la voglia di divertire, ma mi pare che ormai ci sia più la voglia di aggiungere tasti alle combo (che danno il senso della profondita') piuttosto che cercare varianti di game play davvero degne di nota. In sostanza, il piattume di nemici fino al boss, e via andare fino al boss dei boss, personalmente mi ha preso davvero alle palle. E rimpiango il ninja gaiden di un tempo. "eh ma il combat system" e vaffanculo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVanquish aveva delle meccaniche semplici ma era la velocità dell'azione a complicare tutto. Tornando al discorso di Platinum se vogliamo stringere tutto a "ma si può giocare usando un bottone" allora bisognerebbe allargare il discorso a qualsiasi action. Anche Metal Gear o Splinter Cell volendo si può giocare andando "dritto per dritto" ad arma spianata fottendosene allegramente di tutto quello che c'è attorno.
Comment
Comment