Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Metal Gear - Monografia (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Metal Gear - Monografia (PS4)

Vi raccontiamo cursiotà e cronologia della saga di Kojima

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Che dire la saga che sta sul gradino più alto del mio personale podio. Giusto due giorni fa ho finito MGSV ed eccezion fatta per un arco narrativo che rimane "incompiuto" (ho messo le virgolette perché la missione 51, anche se solo youtube, almeno "esiste"), il gioco mi è piaciuto moltissimo, finale compreso che mi ha lasciato a bocca aperta.

Comment

Don, hai visto anche l'infografica?
      http://gamesurf.tiscali.it/news/una-infografica-per-metal-gear_c68774.html
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

super grandi.
        sempre mgs che con i RE quelli veri e i tomb raider quelli veri,restano i miei giochi preferiti.
        stealth,horror,esplorazione ed enigmi.
        L'elicottero che si chiama Pequod è troppo forte.
        Last edited by enzo680; 15 October 2015, 11:36.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Grandi e gran belle monografia e infografica!!!
          La mia saga preferita di sempre e sempre lo sarà....
          Solo una cosa mi ha fatto rabbrividire, i commenti positivi per il reboot su Gamecube.... BBBRRR
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Jena Plissken? Snake in mgs2 si presenta come IROQUOIS PLISKIN. La citazione è palese, ma da qui a chiamarlo Jena... Anche perché nei film con Kurt Russel, il nome Jena è solo nella versione italiana, nell'originale è proprio "Snake Plissken".

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Don, hai visto anche l'infografica?
              http://gamesurf.tiscali.it/news/una-infografica-per-metal-gear_c68774.html
              Mi ero perso la notizia, grazie per il link e ottimo lavoro

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                Jena Plissken? Snake in mgs2 si presenta come IROQUOIS PLISKIN. La citazione è palese, ma da qui a chiamarlo Jena... Anche perché nei film con Kurt Russel, il nome Jena è solo nella versione italiana, nell'originale è proprio "Snake Plissken".
                porca vacca, mi è scappato grazie per la segnalazione

Comment

Corretto e citato.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Wow grazie, non me l'aspettavo! D

Comment

Wow grazie, non me l'aspettavo! D
                      Grazie a te!
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Devo ancora finire il 5, poi vedrò se mettere questo o il 3 al primo posto dei miei giochi di sempre. Saga preferita a tutte in assoluto.

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                          Devo ancora finire il 5, poi vedrò se mettere questo o il 3 al primo posto dei miei giochi di sempre. Saga preferita a tutte in assoluto.
                          questo intendi il 5??? io l'ho trovato il peggiore in assoluto...questo però solo dopo aver raggiunto il capitolo 2....si intende che il gameplay mi sia piaciuto molto, ma per il resto....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            questo intendi il 5??? io l'ho trovato il peggiore in assoluto...questo però solo dopo aver raggiunto il capitolo 2....si intende che il gameplay mi sia piaciuto molto, ma per il resto....
                            si questo, The Phantom Pain. Per me non lo è, certo è diverso dai classici schemi degli altri, ma lo trovo stupendo. Io ho appena finito il primo capitolo, spero di non ricredermi naturalmente iniziando il secondo capitolo. Ma perchè lo trovi il peggiore in assoluto??

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                              si questo, The Phantom Pain. Per me non lo è, certo è diverso dai classici schemi degli altri, ma lo trovo stupendo. Io ho appena finito il primo capitolo, spero di non ricredermi naturalmente iniziando il secondo capitolo. Ma perchè lo trovi il peggiore in assoluto??
                              Mi accodo alla domanda... Non solo tra i miei preferiti della serie, ma uno dei giochi più belli degli ultimi tempi. A mio modesto parere, ovviamente

Comment

Working...
                              X