Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione WRC 5 (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione WRC 5 (Xbox One)

La serie Rally riparte da cinque con un nuovo sviluppatore!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

A questo punto spero solo che quell'odioso bastardo di Sebastien Loeb abbia fatto il miracolo di aiutare Milestone a partorire, finalmente, un gioco di rally con i controcoglioni.

Avrebbero dovuto far fare un gioco di rally a Geoff Crammond, porcacciamiseria.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      A questo punto spero solo che quell'odioso bastardo di Sebastien Loeb abbia fatto il miracolo di aiutare Milestone a partorire, finalmente, un gioco di rally con i controcoglioni.

Avrebbero dovuto far fare un gioco di rally a Geoff Crammond, porcacciamiseria.
      Guarda, su PC DiRT Rally mi sta piacendo parecchio in realtà E cmq questo WRC 5 non è male, davvero, però magari vale più la pena aspettare il prossimo che partendo da queste buone basi potrebbe davvero rivelarsi ottimo. Vedremo

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Guarda, su PC DiRT Rally mi sta piacendo parecchio in realtà E cmq questo WRC 5 non è male, davvero, però magari vale più la pena aspettare il prossimo che partendo da queste buone basi potrebbe davvero rivelarsi ottimo. Vedremo
        Onestamente credi che Sebastien Loeb possa fare il miracolo ed aiutare Milestone nel fare un gioco dirally che sia, finalmente, un capolavoro? Milestone viaggia sempre su quella sottile linea rossa che non la porta MAI nel campo dell'eccellenza, porac di quella troia.

PS: Dirt Rally su PC non lo prenderò mai. Magari è IL gioco di Rally che sto aspettando da una vita, ma non giocherò mai più su un PC finchè campo.

Comment

Onestamente credi che Sebastien Loeb possa fare il miracolo ed aiutare Milestone nel fare un gioco dirally che sia, finalmente, un capolavoro? Milestone viaggia sempre su quella sottile linea rossa che non la porta MAI nel campo dell'eccellenza, porac di quella troia.

PS: Dirt Rally su PC non lo prenderò mai. Magari è IL gioco di Rally che sto aspettando da una vita, ma non giocherò mai più su un PC finchè campo.
          Bella domanda. Capolavoro forse è un po' troppo, però da quanto visto sembra un prodotto solido, devo comunque ancora metterci sopra le mani per bene, forse durante la Gamesweek

PS: parli da uomo ferito (cit.)... Peccato, ti perdi oltre che una fetta enorme di gaming, un gran gioco, perché DiRT Rally sta davvero prendendo le sembianze del gioco di rally definitivo... e poi costa davvero una stupidata in confronto ad altri titoli.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Bella domanda. Capolavoro forse è un po' troppo, però da quanto visto sembra un prodotto solido, devo comunque ancora metterci sopra le mani per bene, forse durante la Gamesweek

PS: parli da uomo ferito (cit.)... Peccato, ti perdi oltre che una fetta enorme di gaming, un gran gioco, perché DiRT Rally sta davvero prendendo le sembianze del gioco di rally definitivo... e poi costa davvero una stupidata in confronto ad altri titoli.

alla Gamesweek? Ottimo, attendo allora qualche speciale o "hands on" per capirne qualcosa in più. In effetti mi stavo proprio domandando se fosse stato mostratogià qualcosa oppure no, io ad oggi ho visto solo alcune foto e nulla più.

PS: no, non parlo da uomo ferito. E' solo che a 37 anni con una pupa di 4 anni ed un masculo in arrivo a gennaio, il tempo per il gaming non è più quello dell'epopea universitaria, devo necessariamente fare delle scelte. E visto che nonostante il tempo scarno continuo ad acquistare console, casalinghe e non, mentre il PC di casa è ormai vecchiotto ma non lo voglio cambiare.....allora il gaming su PC lo accantono. Poi oh, se Kojima dovesse fare un seguito a Phantom Pain su PC only, chiamandolo Mital Gaer Unsolid per evitare cause da Konami, allora faro l'upgrade di PC e mi compro la koggimata tarocca

Comment

che dire... dopo un mondiale e mezzo devo dire che il gioco non è affatto male...nonostante le lacune tecniche risulta divertente e il modello di guida non mi dispiace affatto....
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                che dire... dopo un mondiale e mezzo devo dire che il gioco non è affatto male...nonostante le lacune tecniche risulta divertente e il modello di guida non mi dispiace affatto....
                domanda tecnica: quanto sono lunghe mediamente le prove speciali? e quante ce ne sono, circa, per ogni prova mondiale?

Comment

domanda tecnica: quanto sono lunghe mediamente le prove speciali? e quante ce ne sono, circa, per ogni prova mondiale?
                  dopo 2 mondiali wrc-j e inizio di mondiale wrc-2 posso dire che ogni tappa aveva 5 speciali e un power stage di durata variabile dai 3 minuti scarsi ai 5 minuti. Non so se durante il wrc-2 o il wrc-3 cambia qualcosa, ma ne dubito fortemente. è un gioco da ribasso. ho trovato la versione esports a 25 euro. a questo prezzo è onesto. 50 euro non glieli darei...
                  Last edited by El Fundo; 30 May 2016, 20:40.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    dopo 2 mondiali wrc-j e inizio di mondiale wrc-2 posso dire che ogni tappa aveva 5 speciali e un power stage di durata variabile dai 3 minuti scarsi ai 5 minuti. Non so se durante il wrc-2 o il wrc-3 cambia qualcosa, ma ne dubito fortemente. è un gioco da ribasso. ho trovato la versione esports a 25 euro. a questo prezzo è onesto. 50 euro non glieli darei...
                    Ok, grazie per le info!

Comment

Ok, grazie per le info!
                      de nada. passando di categoria ho notato come i cavalli si sentano davvero tanto e che il "culo" della macchina inizi sul serio a creare problemi. Nuova vita per il freno a mano rispetto al wrc-j dove senza usarlo potevi perfettamente fare tutto.
                      io gioco con la un solo "return" legato ai singoli check poi da rifare (ma ripartendo da fermi... pesante!) e il retry di tappa bloccato a 1. impegnativo abbastanza da non esasperare senza però rendere il gioco troppo easy. Da notare come i danni non mi stiano affatto dispiacendo. A volte un salto troppo coraggioso, anche se composto, porta a lievi problemi di ammortizzazione. ci sta, ci sta...

Comment

Working...
                      X