Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Witcher 3: Hearts of Stone (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Witcher 3: Hearts of Stone (PC)

Cuori di pietra e sogni di witcher

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Preordinandolo in digital costava 8,5 euro, da altre parti con quei soldi ci compri un paio di costumini o due mappe

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Preordinandolo in digital costava 8,5 euro, da altre parti con quei soldi ci compri un paio di costumini o due mappe
      Sacra verità! Ma infatti osanna per CD Projekt RED, serissimi sempre e comunque!

Comment

Ma è vero che la versione ''retail'' non ha il disco all'interno ma solo il foglio per scaricare il tutto?

Comment

Ti basta come risposta?

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Pensavo solo su pc per questo ho chiesto. Dovevo specificare la piattaforma.

Comment

Bastava chiedere

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Pensavo solo su pc per questo ho chiesto. Dovevo specificare la piattaforma.
                Comunque Ryo parliamo di soli 3GB, diciamo che mi ha preoccupato di più l'ultima patch ahahahha

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Ti basta come risposta?

versione retail??? mha... con uno striminzito codice praticamente ti fanno pagare 10 euro per un mazzetto di carte...

Comment

Mi ci sto divertendo molto, la main quest è intrigante, peccato solo per la struttura delle secondarie che sa molto di già visto e non aggiunge nulla di nuovo allo svolgimento delle stesse
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                    X