Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Assassin's Creed Syndicate (PS4)
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSono contento che la serie sia tornata ai suoi consueti livelli dopo il mezzo disastro di Unity, anche perchè mi serviva qualcosa con cui ingannare l'attesa dell'uscita di Fallout 4!
La cosa migliore sarebbe quella di non comprare al D1, sopratutto gli open world di questo tipo. Il difettino esce sempre, quindi meglio aspettare almeno un mesetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioUna domanda: fa niente non aver giocato a Unity? Intendiamoci, in realtà ho giocato un paio di sequenze ma l'ho abbandonato perchè veramente non mi è piaciuto, sia per la storia e sia per quell'idiota di Arnò.
Sarà la poca simpatia che ho verso i francesi, chi lo sa...
Comment
-
Siete sempre fuori dal coro...lol giochi da 9, gli date 8, giochi da 8 o meno...visti i voti in giro..gli date 8.5...lol. e' il primo voto oltre l 8 che vedo su questo gioco. E come sempre dico: o sono....gli altri, o siete....voi. comunque bella recensione. Scritta bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da kenshiro666 Visualizza Messaggioil migliore il secondo asassin poi il nulla ,si sperava in un finale con il 3.
vedremo mai più un assassin con il numero 4 in copertina ?!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa cosa migliore sarebbe quella di non comprare al D1, sopratutto gli open world di questo tipo. Il difettino esce sempre, quindi meglio aspettare almeno un mesetto.
Chiaramente non si può pretendere la perfezione al day one da giochi di queste dimensioni, ma c'è da dire che in passato la serie di AC ci ha abituato piuttosto bene da questo punto di vista, dato che l'unico titolo in cui ho riscontrato qualche bug degno di nota è stato AC3, e parliamo comunque di piccolezze...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioo sono....gli altri, o siete....voi
Comment
-
Iniziato sabato, sono al 15% del completamento (sequenza 4)...per ora mi ha fatto una buona impressione, premetto che non ho giocato a Unity, quindi i paragoni li faccio con l'ultimo titolo uscito su PS3 (AC Rogue).
Buona idea l'introduzione della modalità stealth, anche se alla fine l'unica differenza rispetto a i precedenti episodi è che prima ti nascondevi tra i cespugli, con il personaggio che si abbassava in automatico, mentre ora puoi restare accucciato tutto il tempo, e nascoderti dietro i muretti e altri oggetti. Per il resto si tratta di attirare i nemici con un fischio e ucciderli da un riparo, oppure lanciargli un coltello da lontano, cosa che era possibile fare anche in passato. Non ci sono più i dardi soporiferi, del furore, ecc. (o almeno non li ancora ottenuti), ma in compenso ora è possibile usare l'ambiente per eliminare i nemici, ad esempio facendogli crollare addosso dei carichi sospesi.
Altra novità piacevole è il rampino, che ti permette finalmente di tralasciare le noiose arrampicate sui punti di osservazione, che a volte portavano via anche alcuni minuti. Oltre a questo è possibile usarlo per assassinare i nemici, tirando una corda tra due edifici e posizionandosi sopra di essi. Ottima anche l'introduzione dell'arrampicata in discesa, che permette di scendere dagli edifici molto più velocemente di quanto accadeva in passato, soprattutto quando non è possibile effettuare il "balzo della fede" o tuffarsi in acqua.
complessivamente direi che la Londra vittoriana sembra una città molto più viva di quelle viste nei precedenti episodi, con diversi edifici esplorabili, vere e proprie folle che si assiepano in alcune zone, e centinaia di carrozze di ogni tipo che la percorrono in lungo e in largo. Ho trovato particolarmente impressionante la realizzazione del Tamigi, con la possibilità di attraversarlo saltando da una barca all'altra mentre passano, senza contare che è una vera e propria "zona" della città, con tanto di roccaforti e missioni secondarie da completare.
Non male anche l'introduzione dei livelli di esperienza che si sbloccano spendendo punti abilità, ottenibili ogni 1.000 punti di esperienza. Al momento sono al livello 4, e ho già ottenuto un considerevole numero di abilità...i potenziamenti della banda, infine, sostituiscono egregiamente l'acquisto di negozi e il potenziamento della barca visti nei precedenti capitoli, fornendo anche utili bonus in combattimento o veicoli extra disponibili sulla mappa.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment