Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Tales of Zestiria (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Xillia è molto bello, forse il più bello della serie, sicuramente il mio preferito tr quelli che ho provato.Zestiria ha comunque diverse cose interessanti.
    Xillia è quello più equilibrato, Graces ha gameplay migliore ma storia un tantino meh mentre Symphonia ha una bella storia ma un gameplay invecchiato un po' male.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Niente male per adesso, l'incipit non brillerà per originalità ma il gioco in sé diverte.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
        Devi sbloccare l'abilità corrispondente.
        Puoi acquisirla nel villaggio di
        Spoiler:
        Gododdin.
        Grazie, pensavo si sbloccasse subito come quella del fuoco

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Xillia è quello più equilibrato, Graces ha gameplay migliore ma storia un tantino meh mentre Symphonia ha una bella storia ma un gameplay invecchiato un po' male.
          Cazzate. Xillia si finisce con una mossa sola XD
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sinceramente l'incipit della storia di Symphonia mi ha lasciato molto perplesso... la ragazza prescelta dagli dei che la mattian del giorno in cui deve andare a ricevere l'oracolo è a scuola coi suoi compagniucci, di cui uno più alto degli altri di 20 centimetri e che va a scuola attraversando da solo un bosco pieno di mostri armato di due spade di legno? Beh... poi migliora, non lo nego, ma come inizio ho visto di meglio.
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Cazzate. Xillia si finisce con una mossa sola XD
            certo Luca, certo XD

Comment

Non ho mai trovato nessun incipit della saga parecchio brillante, a dirla tutta.. sono giochi parecchio lenti all'inizio.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Non ho mai trovato nessun incipit della saga parecchio brillante, a dirla tutta.. sono giochi parecchio lenti all'inizio.
                mmmhhh non so, non sono d'accordissimo. Se prendi Tales of Xillia, per esempio, e scegli Milla come personaggio principale, l'inizio è da subito abbastanza ritmato (con Jude meno). Anche Tales of Graces F, sebbene siano bambini, ha un buon inizio, che ti trascina fino al punto in cui crescono.
                Cmq si, indubbiamente se paragonati all'inizio di altri giochi sono molto più pacati.

Comment

Working...
                X