Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
So che dopo questa domanda qualcuno pagherà un killer per uccidermi. Ma avendo giocato solo al primo Halo (e nemmeno finito),non ho capito se questo halo5 guardians sia uno spin off,un prologo o un titolo principale della serie vista la presenza del numero 5, dato che parlate di "gran finale"...
Pls abbiate pietà :-(
E' un titolo principale della saga che "prepara" un gran finale e inizia a far prendere alla serie una possibile strada alternativa, nel senso che nel futuro della saga potrebbe non esserci più Master Chief ma il buon Locke.
Oddio, mi sembra un pò ingeneroso anche se devo ammettere che non è quel titolo "spaccamascella" che magari ci si potrebbe aspettare da un gioco come Halo.
Oddio, mi sembra un pò ingeneroso anche se devo ammettere che non è quel titolo "spaccamascella" che magari ci si potrebbe aspettare da un gioco come Halo.
nono, graficamente è una tragedia... ma davvero, io non ho capito la scelta di avere i 60 FPS anche in singleplayer, il risultato è una grafica che sembra un po' meglio di halo 4... un po' meglio, non una balzo in avanti... tre anni di sviluppo ed una nuova console per 'sta roba qui?
altri 2 anni di vità per questa console ,halo 6 chiudera in tutti i sensi
Io in halo voglio una storia cinematografica piena di colpi di scena con AI a top ,l' online e sempre stato la ciliegina della torta un plus che accompagnava l' esperienza offline .
Ormai la deriva online con interessi di microtransazioni hanno snaturato questi vidogame come anche questo Halo.
Schifo schifo schifo ,se voglio giocare online mi compro un pc ,in una console voglio un esperienza indimenticabile campania lunga piena di colpi di scena , non corta è noiosa caratterizzata male con regia banale .
Halo si basava tutto su questi aspetti ,questo non è pià halo
nono, graficamente è una tragedia... ma davvero, io non ho capito la scelta di avere i 60 FPS anche in singleplayer, il risultato è una grafica che sembra un po' meglio di halo 4... un po' meglio, non una balzo in avanti... tre anni di sviluppo ed una nuova console per 'sta roba qui?
Comment