/thread
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Halo 5: Guardians (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioFPS > grafica
Solo non sono d'accordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSarà pure come dici ma di certo costa infinitamente meno che pagare la prostituta. XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiommmmh... guarda, in alcuni generi sì, ma in una campagna singleplayer? sopratutto così tanto story-driven? Preferisco rinunciare ai frame e avere super grafica, sorry. Chiaro, gusti personali, quindi la scelta ci sta tutta ed è giusto che 343 Industries sia andata fino in fondo in questa direzione.
Solo non sono d'accordo
Ah, e non ci sono generi che non beneficerebbero dal passaggio ai 60+fps, anche i cinepanettoni di davide shyamalan gabbia ne sarebbero usciti un pizzico più dignitosi(ma poco però). 60fps + buon lato artistico >>>> foglioline più definite.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ho recuperato sia halo 4 che halo 5 in poco tempo.
Ho saltato il 4 anni fa per paura di rimanere deluso visti i pareri di molti fan ed ho ceduto il mese scorso avendolo trovato a 10 euro in un cassettone. Non è che sia un brutto gioco ma è abbastanza sottotono e poi usare un intero caricatore per abbattere un crawler scoccia abbastanza.
Incuriosito ho scroccato un'xbox one ed ho fatto Guardians tenendomi pronto a giocare la schifezza che certi descrivono, per capirci vedetevi i commenti su yt dove lo descrivono come un haze qualsiasi.
Beh, a parte il guardiano eterno a ripetizione e la mancanza di coop in locale che ho sentito proprio (l'ho giocato a turni sigh), sono rimasto molto sorpreso in positivo perché è un gioco solidissimo molto vario con una bella storia (e dicono che è confusa bah) e decisamente più bilanciato del 4. Poi ok master chief poteva essere più presente però dopotutto lui è sempre stato poco più che un avatar quindi non è un difetto troppo grande la sua latitanza.
Sulla storia in particolare sono molto positivo, il tema degli antichi umani mi ha fatto storcere il naso quando lo introdussero nei romanzi ma qua sono riusciti ad evitarlo quasi del tutto concentrandosi su Cortana e sul manto ridando spessore ai precursori.
La sensazione è che mentre i fan della ps ingurgitano qualunque more of the same gli si rifili quelli della xbox siano ipercritici verso tutto, che noia.
Alla fine la mia classifica dei giochi principali è halo 2>halo 3>halo ce>halo5>halo 4>halo reach.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment