Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Guitar Hero Live (PS4)
Collapse
X
-
sinceramente capisco che il brand aveva bisogno di rinnovarsi per attrarre nuovi clienti ma non condivido la scelta di rivoluzionare la chitarra,personalmente,avendo la vecchia chitarra con i tasti a colori,trovo sia stata una mossa solo per costringere a spendere i soldi per acquistare l'intero bundle!scelta intelligente,a mio avviso,sarebbe stata quella di poter giocare a questo titolo anche con la vecchia chitarra,ovviamente limitando funzioni e fatti vari ma aver escluso completamente chi già possedeva una chitarra(e che non ho la minima intenzione di spendere 90 euro per una chitarra nuova)credo sia stata scelta a dir poco sbagliata,così facendo si è tagliato fuori un buon numero di vecchi giocatori che seguono da tanto tempo guitar hero,almeno questa è la mia opinione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiosinceramente capisco che il brand aveva bisogno di rinnovarsi per attrarre nuovi clienti ma non condivido la scelta di rivoluzionare la chitarra,personalmente,avendo la vecchia chitarra con i tasti a colori,trovo sia stata una mossa solo per costringere a spendere i soldi per acquistare l'intero bundle!scelta intelligente,a mio avviso,sarebbe stata quella di poter giocare a questo titolo anche con la vecchia chitarra,ovviamente limitando funzioni e fatti vari ma aver escluso completamente chi già possedeva una chitarra(e che non ho la minima intenzione di spendere 90 euro per una chitarra nuova)credo sia stata scelta a dir poco sbagliata,così facendo si è tagliato fuori un buon numero di vecchi giocatori che seguono da tanto tempo guitar hero,almeno questa è la mia opinione.
Comment
Comment