Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Rise of the Tomb Raider (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Rise of the Tomb Raider (Xbox One)

    Lara profana le vostre Xbox One!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Chissà perché mi sto pian piano convincendo che il vostro sito sia di parte e a favore della Sony. Prima stroncate forza motorsport 6, gli UNICI che hanno avuto qualcosa da ridire su quel gioco, e adesso mazzate pure su Tomb Raider dove in altri lidi ne stanno parlando benissimo.
    A questo punto ho hype nel leggere la recensione di fallout 4 per ps4, probabilmente scriverete che questa versione non ha cali di frame rate e mangia in testa a alla controparte Microsoft.

    Comment


    • #3
      Siete i miei eroi. Fino a due giorni fa eravamo boxari di guano, ora siamo a favore di Sony . La questione è che non siamo a favore di nessuno. Diciamo (al contrario di altri) semplicemente quello che pensiamo del materiale di cui disponiamo. Punto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
        Chissà perché mi sto pian piano convincendo che il vostro sito sia di parte e a favore della Sony. Prima stroncate forza motorsport 6, gli UNICI che hanno avuto qualcosa da ridire su quel gioco, e adesso mazzate pure su Tomb Raider dove in altri lidi ne stanno parlando benissimo.
        A questo punto ho hype nel leggere la recensione di fallout 4 per ps4, probabilmente scriverete che questa versione non ha cali di frame rate e mangia in testa a alla controparte Microsoft.
        lol, 8,5 bastonata? Alla fine devo consigliare o meno un acquisto ed il commento finale penso spieghi molto bene la questione. Il titolo è bello, ma ha problemi tecnici. Per questo, sapendo che arriverà su altre piattaforme, non consiglio di comprare una One apposta per giocarci, non mi sembra nulla di scioccante :P

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
          Chissà perché mi sto pian piano convincendo che il vostro sito sia di parte e a favore della Sony. Prima stroncate forza motorsport 6, gli UNICI che hanno avuto qualcosa da ridire su quel gioco, e adesso mazzate pure su Tomb Raider dove in altri lidi ne stanno parlando benissimo.
          A questo punto ho hype nel leggere la recensione di fallout 4 per ps4, probabilmente scriverete che questa versione non ha cali di frame rate e mangia in testa a alla controparte Microsoft.
          E ti va di sfiga, nonno, perchè la recensione sarà su One.

          Mi dici dove lo stanno osannando? Così, per curiosità
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
            Chissà perché mi sto pian piano convincendo che il vostro sito sia di parte e a favore della Sony. Prima stroncate forza motorsport 6, gli UNICI che hanno avuto qualcosa da ridire su quel gioco, e adesso mazzate pure su Tomb Raider dove in altri lidi ne stanno parlando benissimo.
            A questo punto ho hype nel leggere la recensione di fallout 4 per ps4, probabilmente scriverete che questa versione non ha cali di frame rate e mangia in testa a alla controparte Microsoft.
            Ciao NonnoLibero,
            più che pensare ad una guerra tra console mi porrei nei confronti della recensione guardandola nella sua interezza. Il gioco non è stato stroncato, anzi, ed un voto come 8.5 è sicuramente più che dignitoso.

            Poi ragazzi, io parlo da pcista, quindi non pensate che patteggio eh!

            Comment


            • #7
              Ho controllato e mi sembra che solo Multiplayer sia stato più alto di noi di 0.5. La media mondiale è 87 e quindi ci siamo. Ma poi stiamo ancora a ragionare con sonari e boxari? Nonno, cresci un pò dai...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Non capisco sinceramente come sia possibile accusare la redazione di essere di parte, tra l'altro a differenza di molte altre testate non ci marciano mai sopra sulle news crea console war sulle vendite o sulle differenze di risoluzione

                Comment


                • #9
                  ma si, archiviamo il discorso console war, se avete domande sul gioco chiedete pure che siamo qui apposta

                  Comment


                  • #10
                    ma c'è ancora qualcuno che prima di acquistare un gioco valuta se le recensioni sono positive o negative? ma un proprio bagaglio personale di esperienza e gusti personali no eh? io la recensione la leggo volentieri ma il gioco se mi intrippa lo prendo anche se lo smazzano. La recensione non è che un parere personale di un altro videogiocatore che rispetto anche se a volte non condivido.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da NonnoLibero Visualizza Messaggio
                      Chissà perché mi sto pian piano convincendo che il vostro sito sia di parte e a favore della Sony. Prima stroncate forza motorsport 6, gli UNICI che hanno avuto qualcosa da ridire su quel gioco, e adesso mazzate pure su Tomb Raider dove in altri lidi ne stanno parlando benissimo.
                      Hanno semplicemente consigliato di attendere la versione PS4, dato che il gioco è esclusiva temporanea. D'altro canto non è certo colpa di gamesurf se in questa generazione i giochi multipiattaforma vengono meglio su PS4...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        Ma basta con sta cavolata...siete boxari, siete sonari, siete pcisti... la recensione mi sembra in linea con tutte le altre che ho visto...giocate sulla piattaforma che volete senza tirare fuori console war inutili a tutti i costi

                        Comment


                        • #13
                          L'unico sito italiano che gli ha dato un voto superiore è stato M, il resto che ho visto è stato un 8 ed un 8.5 quindi c'è poco da dire. Aggiungo anche Forza 6 stroncato? Purtroppo, per quanto mi riguarda, gli hanno dato pure troppo, forse il gioco che più mi ha deluso finora

                          Comment


                          • #14
                            scusate se non mi metto a fare console war, ma voglio andare controcorrente e porre un quesito: nella recensione ho letto che gli enigmi variano dal molto facile all'impegnativo, ma dato che la cosa è molto soggettiva mi chiedo: ma quindi ce ne sono di più impegnativi di Tomb Raider 2013??
                            Lo chiedo perchè il primo reboot mi è piaciuto come gioco, però gli enigmi erano veramente risolvibili da uno scimpanzè handicappato in 20 secondi, se questo capitolo ha finalmente alzato il livello di sfida mi fa solo che piacere.

                            Non dico che debba essere più difficile nella storia principale (capisco le esigenze: bisogna dare la possibilità a tutti di proseguire, sono anche d'accordo col ragionamento) ma porca troia almeno nelle tombe che sono opzionali mi aspetto degli enigmi cazzuti questa volta.

                            E' questo il caso?
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                              scusate se non mi metto a fare console war, ma voglio andare controcorrente e porre un quesito: nella recensione ho letto che gli enigmi variano dal molto facile all'impegnativo, ma dato che la cosa è molto soggettiva mi chiedo: ma quindi ce ne sono di più impegnativi di Tomb Raider 2013??
                              Lo chiedo perchè il primo reboot mi è piaciuto come gioco, però gli enigmi erano veramente risolvibili da uno scimpanzè handicappato in 20 secondi, se questo capitolo ha finalmente alzato il livello di sfida mi fa solo che piacere.

                              Non dico che debba essere più difficile nella storia principale (capisco le esigenze: bisogna dare la possibilità a tutti di proseguire, sono anche d'accordo col ragionamento) ma porca troia almeno nelle tombe che sono opzionali mi aspetto degli enigmi cazzuti questa volta.

                              E' questo il caso?
                              Allora, diciamo prima di tutto che ce ne sono almeno il doppio, se non di più. Tra queste c'è di tutto, da tombe che risolvi in pochi minuti a cose più impegnative, ma nulla di trascendentale. considerato il tuo avatar, direi che per te non ci saranno enigmi difficili a prescindere

                              Comment

                              Working...
                              X