Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Bloodborne: The Old Hunters (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiodal vostro punto di vista val la pena spendere per questo dlc,20 euro?
grazie
lasciando da parte il tempo di gioco che difficilmente può essere quantificato (perchè va a seconda delle caratteristiche del giocatore e di quanto ha gusto nell'esplorare le nuove ambientazioni per cercare goodies extra) sta di fatto che ci sono molti elementi interessanti che permettono una buona immersività nel prodotto.
Se hai già il gioco e vuoi completare delle zone extra, aggiungendo armamentario ed oggetti al personaggio, allora puoi effettuare l'acquisto serenamente. Se non hai il gioco, ti conviene aspettare metà dicembre perchè faranno un'edizione con il DLC incluso.
Terza opzione -forse la più scelta da noi videogiocatori- aspettare un momento di saldi! (ma io ti parlo per me perchè ho dovuto mettere mani al portafoglio già troppo!)
Comment
-
Grazie Wolfy,
io il gioco lo presi in DD e l'ho pure platinato,ma l'idea di rifarmi un eroe e portarlo almeno a liv 65 mi scoraggia,ma
se a natale me lo scontano a 10,lo prendo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie Wolfy,
io il gioco lo presi in DD e l'ho pure platinato,ma l'idea di rifarmi un eroe e portarlo almeno a liv 65 mi scoraggia,ma
se a natale me lo scontano a 10,lo prendo.
Nella diretta ho spiegato che ho fatto diverse run di farming per raggiungere un livello decente al fine di entrare nella zona nuova, ma posso garantirti che ho sudato parecchio in tre giorni.
Hai visto lo streaming? Magari ti puoi fare un'idea in più per le valutazioni :P
Comment
-
Visto,
ho cominciato una run,se vedo che non mollo,comprerò il dlc,ma aspetto un'offerta plus perchè per me 20 eurini son troppi.
ciao grazie."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie Wolfy,
se a natale me lo scontano a 10,lo prendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon devi per forza farti un nuovo personaggio, io lo sto giocando in NG+ a livello 147 e lo trovo più difficile del gioco base, anche se temo di essere abbastanza overleveled"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Il gioco mi è strapiaciuto,l'ho ricominciato e ho preso il DLC che è tosto, è bello,ma 20 euro per avere solo tre zone in pìù e manco tanto grandi è un mezzo furto,considerando che il gioco ne costava 60,m'avessero messo un finale in più era meglio.
Il prossimo souls lo prenderò con tutti i DLC aggratis."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment