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Recensione Rainbow Six: Siege (PC)
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Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioL'ho giocato tutto il week-end, non riuscivo a staccarmi. Tutte le testate giornalistiche lo stanno stroncando, ma mi ha fatto divertire come pochi altri giochi in questo periodo.
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Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioL'ho giocato tutto il week-end, non riuscivo a staccarmi. Tutte le testate giornalistiche lo stanno stroncando, ma mi ha fatto divertire come pochi altri giochi in questo periodo.
Anzi, se qualcuno si vuole unire, formare un team da 5 (PS4) sarebbe figo
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Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa sai, io ho avuto la stessa impressione. Mi spiego: è dall'uscita di PS3 che cerco un gioco così.... Si può dire quello che si vuole ma già giocando in due si ha un assaggio della tattica che bisogna utilizzare... Insieme a un mio amico abbiamo fatto cose che ci hanno riempito di orgoglio
Anzi, se qualcuno si vuole unire, formare un team da 5 (PS4) sarebbe figo
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Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioIl mio psn id è Soulraziel87 aggiungimi se ti va
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Interessante la scelta di dare 7 al gameplay, così come anche al sonoro. Per quanto riguarda il sonoro l'ho trovato ben curato, ed indispensabili un paio di cuffie per capire la provenienza delle esplosioni, degli spari, e dei passi degli avversari (la colonna sonora è si insipida, ma va in secondo piano in questo genere di giochi). Il gameplay si discosta nettamente da quello di tutti gli altri fps "canonici" presenti sul mercato. La limitazione nella distruzione dei muri si è resa necessaria per non sbilanciare il gioco in favore degli attaccanti, e non è stato un "downgrade" al gameplay. Personalmente avrei premiato di più il "coraggio" di aver creato un diverso modo di vedere gli FPS (anche se non esente da bugs), da parte di Ubisoft, visto anche gli 8 dati a titoli più blasonati, ma dal gameplay che sa di già visto e stravisto. Da premiare anche il fatto che in nessun altro FPS presente sul mercato console si ha la stessa soddisfazione nel trovare una kill, ma sopratutto perchè è dannatamente divertente, che è la cosa più importante in un videogioco.
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Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioInteressante la scelta di dare 7 al gameplay, così come anche al sonoro. Per quanto riguarda il sonoro l'ho trovato ben curato, ed indispensabili un paio di cuffie per capire la provenienza delle esplosioni, degli spari, e dei passi degli avversari (la colonna sonora è si insipida, ma va in secondo piano in questo genere di giochi). Il gameplay si discosta nettamente da quello di tutti gli altri fps "canonici" presenti sul mercato. La limitazione nella distruzione dei muri si è resa necessaria per non sbilanciare il gioco in favore degli attaccanti, e non è stato un "downgrade" al gameplay. Personalmente avrei premiato di più il "coraggio" di aver creato un diverso modo di vedere gli FPS (anche se non esente da bugs), da parte di Ubisoft, visto anche gli 8 dati a titoli più blasonati, ma dal gameplay che sa di già visto e stravisto. Da premiare anche il fatto che in nessun altro FPS presente sul mercato console si ha la stessa soddisfazione nel trovare una kill, ma sopratutto perchè è dannatamente divertente, che è la cosa più importante in un videogioco.
Sono rimasto un po male nel vedere certi voti. Gioco dal 99, un po di esperienza ne ho fatta. Ma vedere il 7 su gameplay :P. E il 6 in longevità.....MAI provato gioco piu divertente. Sopratutto con amici. Ma anche da solo.
Per me è una mezza rivoluzione, ultimamente avevo perso entusiasmo verso i fps (Giocato a tutti i battlefield fino al 4 e altro) amici che giocavano a hardline e battlefront dopo una settimana hanno smesso.
Tutte le variabile che si creano, le possibilità di approccio, teamplay. agonismo.
Su bf4 lato competitivo ci siamo ritrovati a giocare in mappe da 32 in 5vs5 inf e girare in tondo in una mappa "vuota" con 3 bandierine.
Sto giocando dall'uscita e faccio fatica a staccarmi HELP!
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