Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Beyond: Due Anime (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Beyond: Due Anime (PS4)

    Quantic Dream si esercita su PS4 in attesa di Denver

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La Quantic Dreams è assieme alla Telltale il più grande tumore dell'industria videoludica forse è anche giunto il momento di guardare in faccia la realtà ed iniziare a stroncare queste cose che funzionano (o non funzionano proprio) male come giochi e male come film.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      La Quantic Dreams è assieme alla Telltale il più grande tumore dell'industria videoludica forse è anche giunto il momento di guardare in faccia la realtà ed iniziare a stroncare queste cose che funzionano (o non funzionano proprio) male come giochi e male come film.
      non sono per nulla d accordo. sono tipi di giochi alternativi in cui si predilige godere la trama e le scelte che il gioco in se inteso come gioco. sarò un sentimentale ma ho amato e amo da morire i the walking dead e adoro heavy rain, bellissimo anche until dawn, mi sono piaciuti meno questo beyond e the wolf among us ma questi miei e come i tuoi sono solo gusti personali, e molti la penseranno come te come altrettanti come me ma da qui a dire "il piu grande tumore dell industria videoludica" ce ne passa parecchio!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        La Quantic Dreams è assieme alla Telltale il più grande tumore dell'industria videoludica forse è anche giunto il momento di guardare in faccia la realtà ed iniziare a stroncare queste cose che funzionano (o non funzionano proprio) male come giochi e male come film.
        Ma perché? Perché nel mondo videoludico non possono esistere giochi alternativi al solito spara spara? Io odio gli FPS ma non vado in giro a dire che sono un tumore..semplicemente non li compro

        Comment


        • #5
          Io più che altro non capisco cosa ci sia da stroncare. A parte Heavy Rain che ha venduto 3M di copie, tutti gli altri giochi di QD hanno fatto numeri ben più modesti (1,69M Beyond, Fahrenheit stendiamo un velo pietoso), Tellteale è ancora più di nicchia perchè oltre a non avere numeri stratosferici (i due TWD insieme su 8mila piattaforme arrivano a poco più di 2,5M di copie, ossia poco più di 1M a stagione) è anche molto meno conosciuta e pompata presso il grande pubblico.

          Se son questi i fenomeni che possono "cambiare" l'industria in peggio, io dormirei sonni tranquilli, visto che non stanno nemmeno facendo proseliti al punto da spingere altre SH a sviluppare quel tipo di giochi.

          Comment

          Working...
          X