Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Beyond: Due Anime (PS4)
Collapse
X
-
La Quantic Dreams è assieme alla Telltale il più grande tumore dell'industria videoludica forse è anche giunto il momento di guardare in faccia la realtà ed iniziare a stroncare queste cose che funzionano (o non funzionano proprio) male come giochi e male come film.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa Quantic Dreams è assieme alla Telltale il più grande tumore dell'industria videoludica forse è anche giunto il momento di guardare in faccia la realtà ed iniziare a stroncare queste cose che funzionano (o non funzionano proprio) male come giochi e male come film.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa Quantic Dreams è assieme alla Telltale il più grande tumore dell'industria videoludica forse è anche giunto il momento di guardare in faccia la realtà ed iniziare a stroncare queste cose che funzionano (o non funzionano proprio) male come giochi e male come film.
Comment
-
Io più che altro non capisco cosa ci sia da stroncare. A parte Heavy Rain che ha venduto 3M di copie, tutti gli altri giochi di QD hanno fatto numeri ben più modesti (1,69M Beyond, Fahrenheit stendiamo un velo pietoso), Tellteale è ancora più di nicchia perchè oltre a non avere numeri stratosferici (i due TWD insieme su 8mila piattaforme arrivano a poco più di 2,5M di copie, ossia poco più di 1M a stagione) è anche molto meno conosciuta e pompata presso il grande pubblico.
Se son questi i fenomeni che possono "cambiare" l'industria in peggio, io dormirei sonni tranquilli, visto che non stanno nemmeno facendo proseliti al punto da spingere altre SH a sviluppare quel tipo di giochi.
Comment
Comment