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Speciale Final Fantasy VII Remake (PS4)
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Bello speciale, Tom
Il sistema di combattimento, secondo me, sarà più fedele all'originale di quanto ci sembri. Ho la sensazione, vedendo il menu e le mosse, che sia più un cambiamento estetico, che vede i personaggi muoversi come in un action. Allo stesso tempo però lo scheletro si baserà sull'ATB, e infatti la barra è ancora presente. I personaggi continuano i loro attacchi, ma quando si riempie possiamo dare un comando diverso. Forse c'è l'auto attacco in stile Xenoblade, e appunto agiamo poi sulle altre azioni ad ATB piena.
E poi si sono viste anche le Limit Break, se ci fate caso, con la barra ATB rossa. A mio parere, si sta cambiando più l'estetica che non la sostanza, a livello di battle system.
Vedremo, io sono curioso, tanto se viene brutto, mi rigioco l'originale e morta lì, se viene bello e magari anche arricchito in termini di plot, sarà piacevole scoprire "l'universo espanso" di Final Fantasy VII.
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