Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale I videogame più attesi del 2016 (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale I videogame più attesi del 2016 (PC)

    La redazione di Gamesurf si mette a nudo e vi racconta i titoli che più aspetta!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La verità è che tra i giochi che più aspetto sono Dead or Alive Xtreme 3 e Senran Kagura, ma ho voluto fare il serio

    Comment


    • #3
      i titoli che attendo di più sono: 1 resident evil origin collection - 2 syberia 3 - 3 doom - 4 mass effect:andromeda - 5 quantum break

      Comment


      • #4
        Fabio è masochista, solo lui aspetta dark souls 3
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
          Fabio è masochista, solo lui aspetta dark souls 3
          ero indeciso tra quello e R&C, ma ho voluto dare fiducia a insomniac...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
            Fabio è masochista, solo lui aspetta dark souls 3
            ma poi è sempre lo stesso gioco, che balle

            Comment


            • #7
              DS3,RE0,MAFIA3.
              Ho un sogno RDR2 con indiani e giacche azzure e cacciatori di taglie come il monco.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                E le ragazze non ne attendono!!!

                Comment


                • #9
                  Un parere anche delle donne non farebbe male.
                  Per quanto mi riguarda ne ho che aspetto specialmente shadow of the beast che mi ricorda un altro titolo cancellato stile god of war;ancora adesso non me lo ricordo.
                  Gli altri sono:siberia3,mass effect,uncharted4,hitman,deus ex,dark souls3,tom clancy's the division e the last guardian proprio come ultimo stesso discorso di gt7 anzi peggio dato che doveva uscire per play3;quando arriverà entrerà nei guinnes dei primati.

                  Comment


                  • #10
                    Luca non hai messo in lista Cuphead, shame on you
                    Falli tattici fan club Brianza

                    Comment


                    • #11
                      Mia classifica: -ME: Andromeda; -The Last Guardian; -Final Fantasy XV; -GT Sports; -No Man's Sky; -Assassin's Creed Chronicles (si, lo so, non centra una mazza XD); -Playstation VR (vale?)....altri non ce ne sono

                      Comment


                      • #12
                        me andromeda, no man's sky, unchy 4, the division e un monster hunter su ps4
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment

                        Working...
                        X