Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Assetto Corsa (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Assetto Corsa (PS4)

    Provata con mano la versione Playstation 4!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    lo ammetto...io non vedo l'ora...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      questo è uno di quei giochi da giocare con VR e volante thrustmaster... Addio mondo reale XD

      Comment


      • #4
        ma un simulatore del genere è godibile giocato con un pad?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          ma un simulatore del genere è godibile giocato con un pad?
          allora, non ricordo le statistiche esatte citate da Massarutto durante la presentazione, ma la community PC è divisa quasi equamente tra chi ci gioca col pad e chi con un volante, con addirittura una certa percentuale che usa la tastiera... non ho idea di come facciano questi!!!

          io ti dico, non avendo un buon volante, su PC ci sto giocando da tempo col pad, all'inizio era un disastro, hanno corretto molto il tiro col tempo, forse anche in vista della versione console. Ora è godibilissimo con un pad, ma ovviamente ti perdi una buona parte del divertimento. All'evento, col volante, era una goduria, davvero...

          Comment


          • #6
            L'obiettivo di questo piccolo Davide è quello di fare una bella uscita sul mercato, ritagliarsi una piccola fetta e... farsi pagare a peso d'oro! :-) Vedi la storia di Real Racing su mobile.
            Piutost che gnent l'è mei piutost
            IL MIO BLOG

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
              L'obiettivo di questo piccolo Davide è quello di fare una bella uscita sul mercato, ritagliarsi una piccola fetta e... farsi pagare a peso d'oro! :-) Vedi la storia di Real Racing su mobile.
              In che senso scusa?

              Comment


              • #8
                Il bello di assetto corsa sta nel fatto che è in grado di farti sentire ogno sensazione nelle mani, quindi io lo reputo unicamente un gioco da volante. Chiare che se uno non ha possibilità/spazio, può giocarlo comunque, ma sicuramente perde molto.

                Detto questo, si sa per caso se il gioco console uscirà con i pit stop offline inclusi, implicando quindi anche l'aggiornamento della controparte PC? E' due anni che aspetto solo quella funzione!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
                  Il bello di assetto corsa sta nel fatto che è in grado di farti sentire ogno sensazione nelle mani, quindi io lo reputo unicamente un gioco da volante. Chiare che se uno non ha possibilità/spazio, può giocarlo comunque, ma sicuramente perde molto.

                  Detto questo, si sa per caso se il gioco console uscirà con i pit stop offline inclusi, implicando quindi anche l'aggiornamento della controparte PC? E' due anni che aspetto solo quella funzione!
                  Dunque, la versione console dovrebbe essere la 1.4, con la 1.5 sono in arrivo i pit-stop anche in singleplayer, questo quello che mi risulta. Vi teniamo aggiornati comunque

                  Comment


                  • #10
                    Qualcuno sa dirmi se assetto corsa per la ps4 sarve la connessione internet perennemente o basta installarlo? Grazie

                    Comment

                    Working...
                    X