Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Rise of the Tomb Raider (PC)
Collapse
X
-
Non l'hanno ancora capito i giocatori che l'AA: 1) ammazza le prestazioni e da risoluzioni FHD+ non ce n'è più bisogno (per non parlare dei folli che in 4K lo mettono al max!), 2) blurra le texture che appaiono meno definite (e poi gli stessi utenti si cercano gli unofficial pack 4-8K o filtri di sharpening tramite ReShade... LOL!)
Fatevi un favore: guadagnate in dettaglio grafico delle texture e 5-10 fps in più e disattivate l'AA per risoluzioni da 1080p in su.Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.
-
Originariamente Scritto da hexaae Visualizza MessaggioNon l'hanno ancora capito i giocatori che l'AA: 1) ammazza le prestazioni e da risoluzioni FHD+ non ce n'è più bisogno (per non parlare dei folli che in 4K lo mettono al max!), 2) blurra le texture che appaiono meno definite (e poi gli stessi utenti si cercano gli unofficial pack 4-8K o filtri di sharpening tramite ReShade... LOL!)
Fatevi un favore: guadagnate in dettaglio grafico delle texture e 5-10 fps in più e disattivate l'AA per risoluzioni da 1080p in su.
Però sono anche io dell'idea che è meglio qualche frame in più a discapito di qualche pixel
Comment
Comment