Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Sébastien Loeb Rally Evo (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Sébastien Loeb Rally Evo (PS4)

Milestone riparte da zero

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

si possono avere più dettagli sulla modalità carriera ?
    è la solita carriera milestone o hanno apportato delle migliorie ?
    una roba tipo "vrally 3" o "total immersion racing" per intenderci , con email e contratti da firmare a seconda dei propri risultati .
    MangiaStrada

Comment

è tipo forza motor sport.
      Ci sono una serie di eventi a tema (tipo solo auto storiche o solo auto di una determinata categoria/potenza) tutte sbloccate fin da subito.
      Il gioco ti fa iniziare con una macchina di partenza, base, appartenente alla categoria "rookie" quindi poca potenza ecc.ecc.ecc.
      Con questa macchina si può accedere ai primi eventi tramite cui il completamento si guadagnano crediti con cui acquistare macchina più performanti o di categorie superiori. In questo modo espandendo il proprio garage si può accedere a diverse tipologie di eventi che sono via via più difficili in base alla categoria della macchina.
      Ogni evento è composto da una serie di gare, che possono essere stage singoli di rally (una sola tappa), rally interi, rally cross (gara su circuito) e Hill climb (e alcune varianti di questi).
      Ad affiancare questa "carriera", che quindi non ha nulla di simile ad una storia dove si impersona un singolo pilota con contratti ecc.ecc.ecc.
      c'è l'esperienza di loeb dove ci sono una serie di eventi del tutto simili a quelli della carriera ma che ripercorrono a grandi linee la vita di loeb (quindi nei rally e con le macchine che lo hanno reso famoso).

Comment

ok , grazie mille per l'approfondimento
        Per i miei gusti può essere interessante la vita di loeb , il resto insomma , sa di minestra riscaldata , i racing in generale dovrebbero mettere un po di pepe alla modalità single player , sopratutto milestone .
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          ok , grazie mille per l'approfondimento
          Per i miei gusti può essere interessante la vita di loeb , il resto insomma , sa di minestra riscaldata , i racing in generale dovrebbero mettere un po di pepe alla modalità single player , sopratutto milestone .
          Voradhor e stato molto chiaro :-)
          Ti dirò, per quanto mifguarda, recensendo il gioco, la carriera e uno degli aspetti che più mi sono piaciuti, proprio perché diversa da quanto fatto prima da Milestone e in generale in un titolo monotematico.

Comment

da quel che ho capito ora è simile alla carriera di un GT o un FM , con sfide particolari divertenti (vedi sfida di Loeb ) , affiancate da gare alla lunga monotone , certo comunque già meglio di quanto fatto fino ad ora da milestone.
            MangiaStrada

Comment

Working...
            X