Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Street Fighter V (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Street Fighter V (PS4)

    Capcom tira a lucido il Re dei picchiaduro fino a farlo splendere

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per me, graficamente, Guilty Gear Xrd detta legge.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #3
      Tecnicamente però Street Fighter è ineccepibile.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Ma un gioco completo si può averlo? Almeno Street Fighter V? Bisogna aspettare giugno per lo story mode, cioè...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #5
          Ormai è una pratica piuttosto consueta e non solo di Capcom. Grossissima rottura di scatole eh, ma ormai l'indirizzo preso è questo. Vedi anche Mortal Kombat che te lo danno a spizzichi e bocconi per poi presentare la versione "Complete Edition" tanto per raschiare il fondo del barile...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ma un gioco completo si può averlo? Almeno Street Fighter V? Bisogna aspettare giugno per lo story mode, cioè...
            sono d'accordo, ma capisco Capcom. La stragrande maggioranza dei giocatori di SF non toccano il singleplayer manco da lontano, loro hanno già in mano un gioco completo, ben fatto e godibilissimo.
            Si assicura il posto del titolo nelle varie competizioni, nel frattempo iniziano ad arrivare contenuti gratis, così nuova utenza si può aggiungere, magari più avanti inizeranno a giocare novizi che preferiscono il single ma intanto il nocciolo duro può già spupazzarsi un nuovo Street Fighter...

            ricordo che esistono giochi solo multi e nessuno si aspetta che vengano aggiornati con altri contenuti single player, in questo caso nessuno ha tolto niente. Devi decidere cosa ti interessa da un prodotto, nel caso non ti vada bene così com'è aspetti, nessuno ti ruba nulla.

            Comment


            • #7
              Su sponda MS è stata fatta la stessa cosa con KI. Benchè da appassionato la cosa sul subito mi abbia fatto girare abbondantemente le scatole, devo ammettere che a lungo hanno avuto ragione della scelta. Hanno potuto sviluppare il gioco e aggiustarlo nel tempo in modo minuzioso. Oltre ad averlo fatto uscire decisamente prima di quanto sarebbe potuto accadere aspettando di avere il gioco completo in tutte le sue parti. Il fulcro dei picchiaduro sono l'online e le competizioni ad ogni modo. Prima fai conoscere il gioco (o nel caso di street fighter offri la versione rivista e migliorata), e prima ti crei il tuo seguito di gente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                sono d'accordo, ma capisco Capcom. La stragrande maggioranza dei giocatori di SF non toccano il singleplayer manco da lontano, loro hanno già in mano un gioco completo, ben fatto e godibilissimo.
                Si assicura il posto del titolo nelle varie competizioni, nel frattempo iniziano ad arrivare contenuti gratis, così nuova utenza si può aggiungere, magari più avanti inizeranno a giocare novizi che preferiscono il single ma intanto il nocciolo duro può già spupazzarsi un nuovo Street Fighter...

                ricordo che esistono giochi solo multi e nessuno si aspetta che vengano aggiornati con altri contenuti single player, in questo caso nessuno ha tolto niente. Devi decidere cosa ti interessa da un prodotto, nel caso non ti vada bene così com'è aspetti, nessuno ti ruba nulla.
                si ma in questo caso il gioco è stato buttato prematuramente sul mercato...non è poi tanto diverso da tutta quella mansada di giochi ad episodi che stanno spopolando di recente...che poi ho sentito che il roster dei personaggi è assolutamente insoddisfacente, e che i server sono almeno ad oggi sul collasso.... mi chiedo come si possa chiedere 70€ al lancio di un gioco monco...almeno potevano venderlo a prezzo budget se proprio volevano attirare clienti!

                a casa mia questo si chiama approfittarsi di chi non aspetta altro che SF per andare sulla fase competitiva per vendere un prodotto incompleto a prezzo pieno!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
                  Su sponda MS è stata fatta la stessa cosa con KI. Benchè da appassionato la cosa sul subito mi abbia fatto girare abbondantemente le scatole, devo ammettere che a lungo hanno avuto ragione della scelta. Hanno potuto sviluppare il gioco e aggiustarlo nel tempo in modo minuzioso. Oltre ad averlo fatto uscire decisamente prima di quanto sarebbe potuto accadere aspettando di avere il gioco completo in tutte le sue parti. Il fulcro dei picchiaduro sono l'online e le competizioni ad ogni modo. Prima fai conoscere il gioco (o nel caso di street fighter offri la versione rivista e migliorata), e prima ti crei il tuo seguito di gente.
                  giochi come SF non hanno certo bisogno di farsi conoscere, capcom ha compiuto l'ennesima vaccata!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    giochi come SF non hanno certo bisogno di farsi conoscere, capcom ha compiuto l'ennesima vaccata!
                    Infatti per Street Fighter e' semplicemente un fornire una versione migliorata e nuova, come scritto tra parentesi.
                    A chi gioca seriamente ai picchiaduro interessa solo ed esclusivamente una cosa, che il gioco abbia un netcode online impeccabile, e che il gioco ti consenta la vs mode. Punto. Altre modalità, feature e quant'altro non sono contemplate. Per quelle ci sara' da aspettare qualche mese, quindi se vuoi giocarti il single player sei pur sempre libero di acquistare il gioco quando verra' implementato.
                    Rompe le scatole a tanti, tra cui mi metto pure io che di certo non sono un player competitivo, ma loro intanto possono piazzare il gioco nei tornei, i tourneisti sono felici, giocano la loro bella nuova versione e intanto si fanno pubblicità, visto che la stragrande maggioranza di questi player ha canali twitch e youtube sulla quale appariranno migliaia di incontri.
                    Vista dal punto di vista di un giocatore più casual e' una boiata da parte di capcom, ma in realtà a loro fa gioco fare così.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
                      Infatti per Street Fighter e' semplicemente un fornire una versione migliorata e nuova, come scritto tra parentesi.
                      A chi gioca seriamente ai picchiaduro interessa solo ed esclusivamente una cosa, che il gioco abbia un netcode online impeccabile, e che il gioco ti consenta la vs mode. Punto. Altre modalità, feature e quant'altro non sono contemplate. Per quelle ci sara' da aspettare qualche mese, quindi se vuoi giocarti il single player sei pur sempre libero di acquistare il gioco quando verra' implementato.
                      Rompe le scatole a tanti, tra cui mi metto pure io che di certo non sono un player competitivo, ma loro intanto possono piazzare il gioco nei tornei, i tourneisti sono felici, giocano la loro bella nuova versione e intanto si fanno pubblicità, visto che la stragrande maggioranza di questi player ha canali twitch e youtube sulla quale appariranno migliaia di incontri.
                      Vista dal punto di vista di un giocatore più casual e' una boiata da parte di capcom, ma in realtà a loro fa gioco fare così.
                      il net code è vergognoso, e non capisco come si possa difendere il fatto che ti fanno pagare il prezzo pieno per un gioco mutilato volutamente! chi lo dice che il single non è contemplato? allora a questo punto potevano mettere il gioco SOLO on line a 30 euro, se poi volevi sbloccare il titolo con tutte le feature single quando erano disponibili pagavi il prezzo pieno. così per me non ha senso!

                      la reatlà sai qul'è? che hanno buttato sul mercato una beta avanzata spacciandolo per far contenti i fan ( ridicoli ) a prezzo pieno. e nessuno dice niente, anzi c'è chi li difende!

                      Comment

                      Working...
                      X