Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Dying Light: The Following - Enhanced Edition (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Dying Light: The Following - Enhanced Edition (PC)

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Nel momento che ho aperto la pagina della recensione mi ha suonato il corriere per consegnare la mia copia di dying light....fantastico. non vedo l'ora che finisca di scaricare la patch.
    Personalmente trovo intelligente il cambio di approccio che hanno proposto.

Comment

Scusate ma è unonstand alone o necessita il gioco principale?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Scusate ma è unonstand alone o necessita il gioco principale?
        Necessita del gioco principale.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Personalmente trovo intelligente il cambio di approccio che hanno proposto.
          Idem. Techland ha sempre avuto occhio per questo tipo di cose. Sia in Dead island che in Dying light, arrivati ad un certo punto del gioco quando conoscevi già bene la mappa (e magari ti aveva anche leggermente stufato), avveniva il cambio ti ambientazione. In dead island si passava dalla spiaggia alla città, in Dying light si passava dai bassifondi di Harran con palazzi bassi alla zona residenziale con moooolta più verticalità, e adesso si passa alla campagna che è moooolto orizzontale. Se non è varietà questa.... tanto di cappello a techland!

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            Idem. Techland ha sempre avuto occhio per questo tipo di cose. Sia in Dead island che in Dying light, arrivati ad un certo punto del gioco quando conoscevi già bene la mappa (e magari ti aveva anche leggermente stufato), avveniva il cambio ti ambientazione. In dead island si passava dalla spiaggia alla città, in Dying light si passava dai bassifondi di Harran con palazzi bassi alla zona residenziale con moooolta più verticalità, e adesso si passa alla campagna che è moooolto orizzontale. Se non è varietà questa.... tanto di cappello a techland!
            Esatto, proprio quello che intendevo. Non mi ha mai annoiato nemmeno un minuto.

Comment

Un gioco splendido, trovo un peccato che però in questo DLC si sia puntato meno sul parkour e più sulla buggy, per il resto una figata

Comment

Working...
              X