Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Town of Light (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione The Town of Light (PC)

    Quando il limite tra realtà e finzione viene infranto

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bene, sei riuscito a tentarmi. Lo prenderò, magari non adesso ma fra qualche mese.
    Fa comunque piacere che un prodotto tutto italiano e di un genere abbastanza di nicchia abbia ottenuto un certo seguito (e a giudicare dai voti ottenuti, per quanto non altissimi, è tutto meritato).
    Ok, due domande: è disponibile solo per PC? Niente Mac?
    Su quanto si attesta la longevità? Gli hai dato 6,5; immagino le solite quattro, cinque ore al massimo?
    Writer's Republic!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      Bene, sei riuscito a tentarmi. Lo prenderò, magari non adesso ma fra qualche mese.
      Fa comunque piacere che un prodotto tutto italiano e di un genere abbastanza di nicchia abbia ottenuto un certo seguito (e a giudicare dai voti ottenuti, per quanto non altissimi, è tutto meritato).
      Ok, due domande: è disponibile solo per PC? Niente Mac?
      Su quanto si attesta la longevità? Gli hai dato 6,5; immagino le solite quattro, cinque ore al massimo?
      Ciao Black, pronto in prima fila eh?!
      Allora, per la disponibilità delle piattaforme, purtroppo leggo solo Windows al momento, mentre per la longevità si, siamo sempre su quel range orario.

      Fai attenzione però perchè, a differenza di Firewatch, puoi interagire con le cartelle cliniche di Renèe con delle risposte multiple, generando diversi ricordi. Niente di trascendentale, ma nel panorama delle avventure narrative l'ho gradito molto.

      Se avete bisogno di fare altre domande sono qua, non esitate

      Comment


      • #4
        Black, se ti interessa, stasera alle 21 Simone farà un live su Twitch proprio dedicato a questo titolo, quindi ti conviene rimanere sulle nostre pagine per vedere in prima persona la bontà di questo particolare gioco.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          io ce l ho ad un ora di macchina , opterò per la versione reale !

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            io ce l ho ad un ora di macchina , opterò per la versione reale !
            Eh oddio, spero per te di no! ahhahaha

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
              Eh oddio, spero per te di no! ahhahaha
              perché ? mica ci so i mostri!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                perché ? mica ci so i mostri!
                Ahahahah no, pensavo all'idea di "andarci come se fossi nei panni della protagonista" oppure per gli stessi motivi! ahahha

                Comment

                Working...
                X