Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Legend of Zelda: Twilight Princess HD (Wii U)
Collapse
X
-
io non se il mezzo fail della console è il motivo principale dei prezzi da passamontagna in casa nintendo.. la console sta ancorata ai 299€ (uguale alla ps4 su alcuni shop online) per non parlare dei giochi (volevo comprare xenoblade ma i 69€ a cui viene proposto sono troppi) i cui prezzi sono vergognosi.
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio non se il mezzo fail della console è il motivo principale dei prezzi da passamontagna in casa nintendo.. la console sta ancorata ai 299€ (uguale alla ps4 su alcuni shop online) per non parlare dei giochi (volevo comprare xenoblade ma i 69€ a cui viene proposto sono troppi) i cui prezzi sono vergognosi.
per la consolle non so che dirti in effetti 300€ per una wiiu son tanti visto sopratutto che sembra prossima al pensionamento ( anticipato )
però se cerchi un usato magari riesci a strappare l'affare! xenoblade e altri titoli che ha in esclusiva meritano di essere giocati fidati!
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioho un conto aperto con l'ultimo maledetto poe e questa volta non mi sfuggira!
Comment
-
c'erano dei fantasmi da catturare (mi sembra 60), un po' come gli skulltula di ocarina of time. Ricordo che nella versione GC ero arrivato a 59 e mi sono sempre rifiutato di guardare su internet per sapere quale mi mancava. Questa volta pero con la nuova lanterna inserita in questa edizione dovrei farcela senza troppi problemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio non se il mezzo fail della console è il motivo principale dei prezzi da passamontagna in casa nintendo.. la console sta ancorata ai 299€ (uguale alla ps4 su alcuni shop online) per non parlare dei giochi (volevo comprare xenoblade ma i 69€ a cui viene proposto sono troppi) i cui prezzi sono vergognosi.
Comment
Comment