Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Legend of Zelda: Twilight Princess HD (Wii U)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Legend of Zelda: Twilight Princess HD (Wii U)

La magia del classico Nintendo torna in HD

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

io non se il mezzo fail della console è il motivo principale dei prezzi da passamontagna in casa nintendo.. la console sta ancorata ai 299€ (uguale alla ps4 su alcuni shop online) per non parlare dei giochi (volevo comprare xenoblade ma i 69€ a cui viene proposto sono troppi) i cui prezzi sono vergognosi.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      io non se il mezzo fail della console è il motivo principale dei prezzi da passamontagna in casa nintendo.. la console sta ancorata ai 299€ (uguale alla ps4 su alcuni shop online) per non parlare dei giochi (volevo comprare xenoblade ma i 69€ a cui viene proposto sono troppi) i cui prezzi sono vergognosi.
      purtroppo per il sw i prezzi nintendo son duri a morire, ma questa non è una novità, è sempre stato così già con wii prima di trovare certi giochi a prezzi decenti dovevi trovarli grazie al nintendo select ( e si parla comunque di 30 sacchi ) altrimenti i giochi nintento a ragione o torto non vanno giù di prezzo.

per la consolle non so che dirti in effetti 300€ per una wiiu son tanti visto sopratutto che sembra prossima al pensionamento ( anticipato )

però se cerchi un usato magari riesci a strappare l'affare! xenoblade e altri titoli che ha in esclusiva meritano di essere giocati fidati!

Comment

ho un conto aperto con l'ultimo maledetto poe e questa volta non mi sfuggira!

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          ho un conto aperto con l'ultimo maledetto poe e questa volta non mi sfuggira!
          un poe? rifrensicami la memoria che non ricordo proprio i poe in TP

Comment

c'erano dei fantasmi da catturare (mi sembra 60), un po' come gli skulltula di ocarina of time. Ricordo che nella versione GC ero arrivato a 59 e mi sono sempre rifiutato di guardare su internet per sapere quale mi mancava. Questa volta pero con la nuova lanterna inserita in questa edizione dovrei farcela senza troppi problemi!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              Non capisco questa lamentela sui prezzi, Xenoblade è un gioco immenso come immensa è la sua qualità, vale ogni centesimo speso per acquistarlo, chi contesta questa cosa non sa di cosa parla, semmai è vergognoso il fatto che un qualsiasi altro gioco di una qualsiasi altra console NON Nintendo dopo pochi giorni vede il suo prezzo calare, se non addirittura crollare, pensa a come si sente chi ha sborsato 70 e passa euro per un gioco che dopo poco puoi comprare al 50%; impossibile sperare che il prezzo cali perchè per certi capolavori il mercato tira sempre e questo è una garanzia per i giocatori non collezionisti che possono rivendere i giochi finiti senza perderci troppo; questo è un altro capolavoro uno gioco che dopo anni è ancora attualissimo più delle cosiddette novità altrui, questa longevità si paga, i capolavori si pagano, se vuoi spendere 100 euro in una galleria d'arte aspettati una crosta e non un Picasso e sulle Console Nintendo non ci sono croste se non quelle prodotte da altri

Comment

Working...
              X