Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On No Man's Sky (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On No Man's Sky (PS4)

    L'universo non avrà più segreti.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questa è l era degli open-world , se l innovazione è mondi sempre più grandi posso smettere di giocare , chi ha tutto questo tempo?

    Comment


    • #3
      Anche se non ho ancora messo mani sul gioco, da quello che ho potuto capire dal live di ieri, No Man's Sky ti consente di "gestire" anche il grado di profondità con cui affrontare il gioco. Se vuoi puoi avviare un'esplorazione completa del pianeta (addirittura soterranea), ma se la cosa non ti interessa più di tanto puoi anche fare una "toccata e fuga". Il problema è se il gioco riuscirà a spingerti a giocarlo a fondo in tutte le sue parti oppure no, perchè non è ben chiaro quanto forte possa essere il filo conduttore di tutto il gioco.
      Ci sono alti rischi che, alla fine, possa annoiare dopo qualche ora. Vedremo a Giugno
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Quello che mi chiedo io...ok esplorazione spaziale ed esplorare pianeti ma oltre alla semplice esplorazione (che 2 minuti mi frantuma le balle) cosa propone questo gioco?

        Comment


        • #5
          Altra esplorazione spaziale

          Scherzi a parte, dovrebbe esserci un filo conduttore di cui però non abbiamo i dettagli.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            il problema principale di questi giochi è che ci deve essere un filo conduttore (non per forza a livello di storia) che ti spinge a esplorare ancora.
            Un esempio che sta al limite è Elite dangerous che non ha una storia ma ha diversi motivi che ti spingono a progredire come il volere l'astronave più grossa, o armi più fighe che ti permettono di affrontare compbattimenti più grossi. In generale c'è una corsa al potenziamento per poter accedere a nuove aree o nuove cose da fare che funge da motore e sopperisce alla mancanza di una storia vera e propria.

            No mans sky sembra splendido ma il puro esplorare senza nessuna spinta ho paura che non sarà sufficiente. Spero che in qualche modo il gioco sarà in grado di invogliare il giocatore a giocarlo.

            Comment


            • #7
              ricordiamo che gli sviluppatori hanno mostrato nulla per mantenere effetto sorpresa, speriamo sia così
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment

              Working...
              X