Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima The Solus Project (PC)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggiostimolante come idea.....
https://www.youtube.com/watch?v=2v6s-k2GLTo
Ragazzi se volete ci sono per qualsiasi domanda!
Comment
-
Sono previsti combattimenti di sorta?
Visto così pare la versione survival e interattiva di un gioco narrativo (tipo FireWatch, che inizialmente mi aspettavo fosse proprio come questo). Il che è più che bene.
Bello, speriamo che il mio computer riesca a farlo funzionare; già con FireWatch arrancava e qui la grafica mi sembra ancora più avanzata. Si conosce già la data d'uscita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSono previsti combattimenti di sorta?
Visto così pare la versione survival e interattiva di un gioco narrativo (tipo FireWatch, che inizialmente mi aspettavo fosse proprio come questo). Il che è più che bene.
Bello, speriamo che il mio computer riesca a farlo funzionare; già con FireWatch arrancava e qui la grafica mi sembra ancora più avanzata. Si conosce già la data d'uscita?
Allora, combattimenti spero! Per quanto riguarda invece la grafica, sappi che richiede un bel computerino sotto la scrivania :
CONSIGLIATI:
Processor: Quad Core 2GHZ+
Memory: 8 GB RAM
Graphics: GeForce 760 or equivalent and higher
DirectX: Version 11
Storage: 10 GB available space
Sound Card: Any Windows compatible card
Comunque secondo me è tanta roba...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioAbbastanza superiori ai miei, ma forse potrei cavarmela settando tutto al minimo! Il mio problema è sempre la scheda grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioEhm... una GeForce 320M
L'ho detto che il mio computer è vecchiotto!
La live l'hai vista? Che ne pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioLa live l'hai vista? Che ne pensi?
Comment
Comment