Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Mortal Kombat XL (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    E' tutto già su disco. Io ho solo dovuto scaricare la patch 1.02, ci ha messo 30 secondi ed era già tutto pronto :-) L'unica cosa da scaricare a parte erano le skin da ninja per Cassie e Jackie ma credo fossero solo per il pre-order
    ottima notizia... per la review ci hanno dato il codice e ho dovuto andarmi a pescare ogni singolo contenuto dallo store. Almeno su One... forse sono imbranato io, ma non ho trovato sistemi più immediati di questo XD

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      ottima notizia... per la review ci hanno dato il codice e ho dovuto andarmi a pescare ogni singolo contenuto dallo store. Almeno su One... forse sono imbranato io, ma non ho trovato sistemi più immediati di questo XD
      In effetti non ho specificato, io l'ho preso per ps4 e non ho dovuto scaricare niente, non ho pensato potesse essere diverso su Xone.

Comment

Ciao a tutti io ho preso mortal kombat XL scaricandolo da PlayStation store però dal menù di gioco non posso accedere alla storia ne alla kripta entro nelle fazzioni e il menù fazione ha tutte le scritte rosse quindi tutto bloccato riesco solo a giocare in un incontro contro il computer con la possibilità di avere scorpion o subzero tutti gli altri personaggi sono bloccati..qualcuno sa dirmi per favore come devo fare?grazie

Comment

Working...
        X