Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Tom Clancy's The Division (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per giocarci sulla ps4 c'è bisogno di abbonarsi al Plus???

Comment

No, penso basti la connessione ad internet

Comment

oggi ol'ho divorato con la mia fidanzata! veramente tanta roba ragazzi,apparte qualche bug ( una missione che non avanzava risolta con una disconnessione e un volo in una pozza che mi faceva andare all'inferno ) non ho trovato problemi, il gioco prende moltissimo. il gameplay regge bene! il divertimento è assicurato! poi personalizzare la base è qualcosa di unico, senza contare che partecipi ad una guerriglia in una manhattan attuale.... per ora me gusta assai!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Primo e unico gioco per cui prenderò il season pass...
          d'accordo anche io questa volta.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            oggi ol'ho divorato con la mia fidanzata! veramente tanta roba ragazzi,apparte qualche bug ( una missione che non avanzava risolta con una disconnessione e un volo in una pozza che mi faceva andare all'inferno ) non ho trovato problemi, il gioco prende moltissimo. il gameplay regge bene! il divertimento è assicurato! poi personalizzare la base è qualcosa di unico, senza contare che partecipi ad una guerriglia in una manhattan attuale.... per ora me gusta assai!
            Giocate in split-screen?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Giocate in split-screen?
              no, è una buona giocatrice ( in alcuni giochi anche meglio del sottoscritto e questo causa malumori XD ) ha una sua xbox one e giochiamo insieme sul live. dopo aver completato gears ci siamo buttati su questo. in co op è veramente divertente! se poi lo giochi con l'anima gemella è tutta un'altra cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                no, è una buona giocatrice ( in alcuni giochi anche meglio del sottoscritto e questo causa malumori XD ) ha una sua xbox one e giochiamo insieme sul live. dopo aver completato gears ci siamo buttati su questo. in co op è veramente divertente! se poi lo giochi con l'anima gemella è tutta un'altra cosa.
                Ah immagino! E' che io e un mio amico siamo anni che ci spacchiamo in split screen perchè lui a casa non ha mai avuto internet fino a poco tempo fa (ebbene si, credeteci).. Non credo esista uno spara-spara (f-tps che sia) che non ci siamo spolpati insieme. Mi sa che dovremo adeguarci ai tempi.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Ah immagino! E' che io e un mio amico siamo anni che ci spacchiamo in split screen perchè lui a casa non ha mai avuto internet fino a poco tempo fa (ebbene si, credeteci).. Non credo esista uno spara-spara (f-tps che sia) che non ci siamo spolpati insieme. Mi sa che dovremo adeguarci ai tempi.
                  sarò controntendenza ma superato il disagio iniziale dello schermo condiviso ( che poi ci fai l'occhio subito ) posso dirti che lo split offre delle sensazioni che il multy on line neanche si sogna! avere un amico a fianco è tutt'altra cosa che parlare su delle fredde cuffie!

è vero hai tutto lo schermo per te, l'audio non è condiviso... però vuoi mettere quando tiri giù quel boss a livello folle che magari ti ci è voluta mezz'ora per capire come battere e guardare il compagno ed esultare con lui!

ma questo vale per gli f/tps ma anche di più per giochi come pes, street fighter... cioè io a street fighter ero diventato un buon giocatore anche perché riuscivo a sentire i tasti del mio avversario ed anticipavo le mosse che lui faceva! a pes, quando fai il gol al 90 minuti di biribaola, e vedi la faccia dell'avversario cambiare il colorito almeno per sei-sette volte non ha prezzo...

sarò romanticone, ma per me il multiplaer è e rimarrà sempre il lcassico face to face!

Comment

si possono anche mettere 2 televisori e 2 consile nella stessa stanza, cosi è ancora meglio credetemi

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
                      si possono anche mettere 2 televisori e 2 consile nella stessa stanza, cosi è ancora meglio credetemi
                      Eh vabeh grazie, ma andava oltre le nostre possibilità economiche e organizzative ^^

Comment

-Attenzione A The Division---------

Ragazzi scrivo perchè vorrei informarvi su due gravi bug di the division

stranamente i siti più grandi non parlano di questi bug, ma la situazione al momento è piuttosto grave

Pc-XboxOne-Ps4
                        ne sono affetti, il forum ubisoft americano/italiano è pieno di post su
                        questi due bug potete controllare in qualsiasi momento

1- Le armi spariscono in maniera casuale dal vostro equipaggiamento e non ve le farà usare nuovamente

2-Il bug più grande (al momento si pensa sia relativo al crafting) in
                        maniera del tutto casuale mentre siete connessi vi sparirà lo zaino(di
                        solito alta gamma)insieme vi spariranno oggetti e mod presenti
                        nell'inventario e cosa ancora peggio questo genererà un loop infinito di
                        caricamento che non vi permetterà più di loggare, e se come me giorni
                        dopo riusciste a loggare non potreste più equipaggiare zaini che vi
                        spariranno nuovamente subito dopo equipaggiati,sono giorni che
                        migliaia di utenti sono bloccati in questa situazione Inoltre
                        la ubisoft da 12 giorni non risponde più a nessun ticket su questi
                        bug,l'unica cosa che stanno facendo e mandare allo sbaraglio i
                        moderatori che dicono cose improponibili, adesempio:Stiamo cercando possibili fix su youtube e reddit.La cosa che fa ridere e che i moderatori italiani del forum hanno postato un possibile fix (che non funziona)per il primo bug fatto da un utente a
                        caso di youtube,io come altri utenti mi sono sentito in obbligo di
                        segnalare questi due problemi che minano l'esperienza di un gran gioco
                        cooperativo secondo me,valutate bene se vi conviene spendere soldi per
                        il gioco e season pass in questo momento,visto che non sono stati ancora
                        fixati(e non si sà quando li fixeranno) .Inoltre il team di sviluppo ubisoft sembra sparito non rilascia da giorni comunicati ufficiali in merito

Concludo dicendo Ragazzi Attenzione non è un troll purtroppo, Basta che Visitate il forum Ubisoft americano o quello italiano

Comment

Adatto a tutti! tranquilli amanti dei single player, il multi spaventava anche a me perchè non ne sono un amante, ma tranquilli, il gioco soddisfa entrambi i gusti!! Si può giocare in singolo o in multi a vostra discrezione.
                          La Zona Nera è insieme ad altri ma è come non esserlo, perchè ognuno fa quello che vuole!
                          Merita!

Comment

Working...
                          X