Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocato Quantum Break (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocato Quantum Break (Xbox One)

Tempus Fugit..

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Azz... la cosa della copertura automatica mi sembra una boiata bella e buona, mi chiedo come gli sia venuta in mente. Peccato anche per i puzzle ambientali mi aspettavo qualcosina in più anche da quel punto di vista comunque aspettiamo la recensione e vediamo che succede.
    ps ottima anteprima.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Azz... la cosa della copertura automatica mi sembra una boiata bella e buona, mi chiedo come gli sia venuta in mente. Peccato anche per i puzzle ambientali mi aspettavo qualcosina in più anche da quel punto di vista comunque aspettiamo la recensione e vediamo che succede.
      ps ottima anteprima.
      Grazie Don. Stiamo valutando anche se fare un live, ma possiamo farvi vedere pochissimo...sono stati molto restrittivi...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ps ottima anteprima.
        Beh, con uncharted aveva funzionato egregiamente... speriamo che migliori, ma temo che i miei dubbi sul gioco si riveleranno molto fondati...

Comment

Vero, però su The Division hanno funzionato pure meglio. Infatti ho passato i primi dieci minuti a saltare come un pirla nella disperata ricerca di un riparo
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A quanto pare questa cosa delle coperture sembra un problema piuttosto serio...

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
              A quanto pare questa cosa delle coperture sembra un problema piuttosto serio...
              Fastidioso e antipatico. Certo, poi alla fine "prendi le misure" e ti adatti, però rimane la sensazione di un lavoro non accurato come si vede altrove. Inoltre il protagonista ha una certa mancanza di reattività che spesso peggiora le cose

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                Beh, con uncharted aveva funzionato egregiamente... speriamo che migliori, ma temo che i miei dubbi sul gioco si riveleranno molto fondati...
                Sto giocando la Uncharted Collection e nei primi due si va in copertura premendo il tasto O, però non ricordo se nel terzo capitolo la cosa cambi, nel caso appena lo inizierò vedrò come sarà

Comment

Shawn Ashmore, non mi pare sveglissimo nemmeno nella realtà...avranno voluto fare il personaggio realistico.....
                  http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    Shawn Ashmore, non mi pare sveglissimo nemmeno nella realtà...avranno voluto fare il personaggio realistico.....
                    ma no, guarda, alla fine riesce davvero a fare il suo. Purtroppo secondo me il personaggio meno riuscito da un punto di vista esterico è dominick monaghan, che già è brutto di suo

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      ma no, guarda, alla fine riesce davvero a fare il suo. Purtroppo secondo me il personaggio meno riuscito da un punto di vista esterico è dominick monaghan, che già è brutto di suo
                      il signore degli insetti!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                        il signore degli insetti!!!!!
                        cmq mi sono confuso, intendevo dominic monaghan...insomma quello che spara!!!!!!

Comment

Sto giocando la Uncharted Collection e nei primi due si va in copertura premendo il tasto O, però non ricordo se nel terzo capitolo la cosa cambi, nel caso appena lo inizierò vedrò come sarà
                          sono un babbo, hai ragione, mi sono confuso con The Last of Us

Comment

Working...
                          X