Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione TrackMania Turbo (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione TrackMania Turbo (PS4)

Corse folli!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Io avrei gradito solo una cosa in più: poter consultare le classifiche e sfidare i migliori ghost.
    Piutost che gnent l'è mei piutost
    IL MIO BLOG

Comment

Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
      Io avrei gradito solo una cosa in più: poter consultare le classifiche e sfidare i migliori ghost.
      anche la possibilità di sfidare i propri amici mandandogli un proprio record sarebbe ben accetta... io spero che arrivi almeno una patch con un po' di migliorie... per carità, così com'è è già eccezionale, ma con qualche aggiunta sarebbe ancora migliore

Comment

avevo letto su ign che la leva analogica lagga e non poco su ps4 , e su un gioco di guida questo è un problemone ! voi non avete notato questa cosa?

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          avevo letto su ign che la leva analogica lagga e non poco su ps4 , e su un gioco di guida questo è un problemone ! voi non avete notato questa cosa?
          assolutamente no, controlli perfetti... mi sembra molto strano :O

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            anche la possibilità di sfidare i propri amici mandandogli un proprio record sarebbe ben accetta... io spero che arrivi almeno una patch con un po' di migliorie... per carità, così com'è è già eccezionale, ma con qualche aggiunta sarebbe ancora migliore
            Bhè ma questo indirettamente è possibile dal centro record. Io ho un amico (aimè molto più forte di me) e seleziono sempre i suoi ghost che se non altro mi fanno da lepre verso l'oro.
            IL MIO BLOG

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              assolutamente no, controlli perfetti... mi sembra molto strano :O
              Anche a me sembra strano, forse si riferisco al fatto che alcune vetture sottosterzano più di altre? Boh Ad un occhio poco attento potrebbe sembrare Lag
              IL MIO BLOG

Comment

Recensione TrackMania Turbo (PS4)

Ciao a tutti, qualcuno Sa se è possibile abbassare il volume della musica in-Game?

Inviato dal mio nokia3210
                utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                X