Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Quoto il discorso sul primo, per me non invecchiato male, ma proprio un titolo mediocre. Credo di averlo già detto su queste pagine e mi scuso per chi mi ha già letto, ma continuo a sostenere che è proprio tutta la saga ad essere sopravvalutata. Troppe troppe sparatorie, che non sono neanche fatte gran che bene, e zero enigmi. Una grande caratterizzazione dei personaggi e una stupefacente grafica per me non la salvano.
    Sono curioso di sapere se con il 2 cambierai idea sulla saga o se condividerai le mia visione
    io sinceramente ero di quelli scettici sulla maestosità della saga dopo aver giocato il primo per più di metà. lo reputavo come te un titolo non mediocre ma un titolo che poteva arrivare alla sufficienza. ora figlio del fatto che sia riconosciuto come un capolavoro voglio togliermi il dubbi. già da domani mi ci dedicherò assiduamente ( anche se ho quantum da fare XD ). ho giusto recuperato il terzo capitolo oggi, così posso farmi una tirata dei tre capitoli senza interruzioni!

spero che le mie aspettative siano ripagate perché ogni volta che entravo in una discussione con la gente sul fatto che il primo unchy fosse un gioco appena sufficiente, venivo sbranato dai più!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      io sto cercando di comprare la collection (perchè mi manca il terzo capitolo da finire) ma i prezzi a cui la vendono sono a dir poco ridicoli.. anche sugli annunci non ti regalano niente.. qualche intelligente la vende sui 30 ma ci sono le volpi che ti sparano 50 perchè shitstop la mette a 70
      a € 35 su Amazon

Comment

Working...
      X