Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Ratchet & Clank (PS4) (PS4)
Collapse
X
-
bellissimo, lo prenderò sicuramente
il rhyno e le armature prendibili solo dopo una run ci sono?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobellissimo, lo prenderò sicuramente
il rhyno e le armature prendibili solo dopo una run ci sono?
Io sono tornato giovine per tre notti di seguito!
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSolo una domanda...Quanto vi odio? L'ho pre ordinato da mesi, e voi lo avete già giocato e finito!
Comment
-
Allora, bel gioco senza dubbio, ma non è affatto privo di bug: in alcuni casi i nemici verdi non attaccano ma stanno o fermi immobili o scorrazzano per lo scenario; ma il difetto più evidente e fastidioso è la presenza, in molti casi, di quadratini neri che danzano per tutto lo schermo, con o senza l'ultimo aggiornamento, ed è questo che mi sta rovinando l'esperienza di gioco, che mi auguro risolvano al più presto. Ah, e in un caso ho pure notato la sparizione di una cassa mentre ci saltavo sopra. A proposito dei quadratini, all'inizio avevo pensat ad un surriscaldamento della console, ma con altri giochi (dark souls 3, far cry primal) non mi dà questo problema, quindi è un problema del gioco. A qualcun altro succede?
Comment
Comment