Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Ratchet & Clank (PS4) (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Ratchet & Clank (PS4) (PS4)

    Un makeover con i controfiocchi

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bellissimo, lo prenderò sicuramente
    il rhyno e le armature prendibili solo dopo una run ci sono?
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      bellissimo, lo prenderò sicuramente
      il rhyno e le armature prendibili solo dopo una run ci sono?
      Si, ma devi sbloccarle trovando le carte apposite.
      Io sono tornato giovine per tre notti di seguito!

      Comment


      • #4
        Solo una domanda...Quanto vi odio? L'ho pre ordinato da mesi, e voi lo avete già giocato e finito!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Solo una domanda...Quanto vi odio? L'ho pre ordinato da mesi, e voi lo avete già giocato e finito!
          Giocato e finito due volte, a normale e difficile. Mi manca la modalità sfida!

          Comment


          • #6
            Allora, bel gioco senza dubbio, ma non è affatto privo di bug: in alcuni casi i nemici verdi non attaccano ma stanno o fermi immobili o scorrazzano per lo scenario; ma il difetto più evidente e fastidioso è la presenza, in molti casi, di quadratini neri che danzano per tutto lo schermo, con o senza l'ultimo aggiornamento, ed è questo che mi sta rovinando l'esperienza di gioco, che mi auguro risolvano al più presto. Ah, e in un caso ho pure notato la sparizione di una cassa mentre ci saltavo sopra. A proposito dei quadratini, all'inizio avevo pensat ad un surriscaldamento della console, ma con altri giochi (dark souls 3, far cry primal) non mi dà questo problema, quindi è un problema del gioco. A qualcun altro succede?

            Comment

            Working...
            X