Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Quantum Break (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Quantum Break (PC)

    Microsoft non ne fa una giusta...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Recensione scandalosa IMHO....

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da clive Visualizza Messaggio
      Recensione scandalosa IMHO....
      Dicci pure la tua

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Dicci pure la tua
        Secondo me pensa che siete dei Sonari del cazzo XD

        Comment


        • #5
          Io non riesco a capire M$ (sì, mi diverto a scriverlo così) quando fa queste cose. Usano molte risorse per mettere sul mercato prodotti che promuovano alcune loro tecnologie proprietarie, spesso per scopi discutibili, e lo fanno malissimo, come in questo caso. Sembra quasi che le varie divisioni non riescano a coordinarsi fra di loro e che perseguano strategie diverse.

          Detto questo, al momento questo gioco non potrebbe girare bene su nessuno dei miei pc di casa e nemmeno su quello pompato di lavoro (non che lo usi per giocare...).

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da clive Visualizza Messaggio
            Recensione scandalosa IMHO....
            è sempre bello scrivere critiche senza motivazioni eh!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              è sempre bello scrivere critiche senza motivazioni eh!
              Soprattutto molto facile! Se dovete scrivere commenti scandalosi, attaccate direttamente il redattore

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                Soprattutto molto facile! Se dovete scrivere commenti scandalosi, attaccate direttamente il redattore
                penso che questi utenti trovano il tempo che meritano secondo me!

                Comment


                • #9
                  Ma il fatto che per PC sia stato annunciato soltanto a pochissimi mesi dalla sua uscita, può essere preso come segnale che questa versione sia stata "creata" in fretta e furia per quella piattaforma? Magari per sperare in un maggior guadagno, pensando che la sola versione One non potesse garantire il recupero dei costi di produzione. Non che la cosa scusi comunque Microsoft.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ma il fatto che per PC sia stato annunciato soltanto a pochissimi mesi dalla sua uscita, può essere preso come segnale che questa versione sia stata "creata" in fretta e furia per quella piattaforma? Magari per sperare in un maggior guadagno, pensando che la sola versione One non potesse garantire il recupero dei costi di produzione. Non che la cosa scusi comunque Microsoft.
                    ribadisco il mio pensiero che ho fatto in un'altro post, per me questo Q.B. lo hanno fatto uscire per pc solo per contentino all'utenza!

                    Comment


                    • #11
                      Mi sono fatto un pc nuovo e per primo gioco ho preso quella boiata di BF1 che ho cestinato subito in favore di questo ed i problemi tecnici elencati qua sono spariti, anche se battlefield1 mi va a 60fps vsyncati questo tra 50 e 60 e penso sia roba di ottimizzazione.

                      Quando ho letto un po' di recensioni in giro ho avuto un deja vu dell'uscita di alan wake, snobbatino all'uscita ed amatissimo al giorno d'oggi mentre tanti altri giochi dell'epoca per cui fioccarono recensioni più magnanime sono finiti nel dimenticatoio.
                      Un po' ho ancora questa sensazione al netto però che Alan Wake è bellissimo mentre questo gli è inferiore su molti fronti, per quanto il livello sia superiore alla media degli AAA.

                      Per un parere definitivo aspetterei Quantum Break 2 perché il gioco è concepito visibilmente come la prima stagione di un qualcosa ma non so davvero se ci sarà e questo mi lascia un po' col giudizio in sospeso.

                      Spoiler:
                      per 4/5 del gioco ho avuto la sensazione che alla fine i nemici fossero gli shifter, nel penultimo atto mi son detto "ah vuoi vedere che il boss finale è Hatch?" e nell'ultimo "ah cazz Ditocorto diventa uno shifter ed è lui il boss" invece il boss non era nell'uno nell'altro anzi non era proprio nessuno ed è un'occasione un po' persa. Al netto del fatto del finale finale, che ci sta per una serie, aspettare per dei nemici largamente annunciati (con tanto di istruzioni per l'accoppamento) e mai comparsi mi ha lasciato un po' così.


                      Sono rimasto colpitissimo dal reparto tecnico che penso sia il migliore in circolazione tutt'oggi e plaudo al coraggio degli sviluppatori perché vedere un uso così della screen space reflection e tutto ciò che consegue non è roba da tutti, idem la fisica sempre presente, che guerrilla prenda appunti.

                      In definitiva mi trovo più in linea col parere degli utenti su steam che con quello dei recensori.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment

                      Working...
                      X