Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Ni-Oh (PS4)
Collapse
X
-
Io penso di poter dire che questo è il gioco che aspettavo da una vita, chiaramente hanno del lavoro da fare per migliorare ma questa demo mi ha lasciato ampiamente soddisfatto in quasi tutti gli aspetti. Unica nota, spero nel gioco finale ci sia spazio anche per livelli più luminosi e meno cupi. L'idea di un mondo che a mano a mano che si eliminano i demoni si schiarisce fino a far tornare la luce mi piacerebbe un sacco. Comunque hype a mille! :-)
-
Comment
-
Bizio, de gustibus e questione di abitudine Essendo abituato ai Souls, io l'ho trovato difficile e castrante, per carità, ma anche stimolante per andare avanti. Viceversa, l'ho trovato anche troppo puntato sul "cambiare arma ed armatura" man mano che si va avanti, ed anche l'albero delle abilità mi fa pensare che alla lunga si arrivi ad avere più o meno tutte le abilità che ti servono (per esempio, l'albero delle abilità dell'ascia/martello non l'ho manco toccato perché mi bastavano e avanzavano spada e lancia, tra l'altro principalmente con una posa).
Comment
-
Alla fine dipende da ognuno che approccio vuole avere, a me personalmente piace continuare a variare armi e pose, più che altro per dare un po di varietà. Però ho visto che se uno vuole si prende un arma (ad esempio la katana) e potenzia solo l'attacco alto e basso ed è già apposto con quelle. Anche l'approccio verso i nemici, a me da più soddisfazione affrontarli direttamente con le parate fatte con il giusto tempismo per sbilanciarli ecc (morendo spesso ovviamente), ma se vuoi semplificarti la vita basta corrergli attorno e attaccarli al momento giusto, cambiando impugnatura per recuperare il ki.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn souls parecchio squilibrato, vanno aggiustate alcune cose. Di Onimusha invece ho visto poco e nulla, gli manca proprio quella pulizia e quella semplicità. Vedremo cosa uscirà dal prodotto finito.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Adoro i soul. Però questo l'ho trovato assolutamente castrante e frustrante.
Per carità la base c'è però assolutamente troppo sbilanciato. Con un colpo si muore praticamente da ogni nemico, inoltre il sistema di lock è da rivedere parecchio cosi come il sistema schivata rotolata...
Non saprei bene dove vogliono andare ma non mi ha convinto.
Comment
-
mah... io non vado giù né con uno né con due colpi da un bel po' ormai... ok, sì, bisogna macinare qualche livello e ottenere qualche armatura decente, e indubbiamente gli errori si pagano, ma andando avanti diventa tutto più gestibile...
Comment
-
Di Onimusha non ha assolutamente niente.. (è una bestemmia paragonarcelo!)
Lo trovo un titolo privo di ogni originalità, che prende spunto (anche troppo) dai Souls, mescola un pò (ambienti e sonoro) di Ninja Gaiden e il personaggio è un cosplayer di Geralt di Rivia..
Tecnicamente discutibile e senza personalità, demo tolta dopo una partita..
Comment
-
Originariamente Scritto da clive Visualizza MessaggioDi Onimusha non ha assolutamente niente.. (è una bestemmia paragonarcelo!)
Lo trovo un titolo privo di ogni originalità, che prende spunto (anche troppo) dai Souls, mescola un pò (ambienti e sonoro) di Ninja Gaiden e il personaggio è un cosplayer di Geralt di Rivia..
Tecnicamente discutibile e senza personalità, demo tolta dopo una partita..
Poi criticare il fatto che assomigli troppo ai soul io non lo condivido, è un genere che in questo momento attira e anche se prende molti spunti ha secondo me delle meccaniche che lo differenziano e che unite all'ambientazione giapponese di quel periodo storico lo rendono unico. Ovviamente sono pareri personali, ognuno è libero di vederla come vuole.
Per quanto riguarda il personaggio invece a me ricorda il protagonista del romanzo "Shogun" di J. Clavell che ho letto qualche anno fa e che consiglio ad ogni amante di quel periodo storico.
Comment
-
Originariamente Scritto da clive Visualizza MessaggioDi Onimusha non ha assolutamente niente.. (è una bestemmia paragonarcelo!)
Tecnicamente discutibile e senza personalità, demo tolta dopo una partita..Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Sinceramente sono basito... da un lato c'è chi dice che assomiglia troppo a un Souls, dall'altra chi addirittura lo considera completamente differente al titolo from software, idem valga per i paragoni con Onimusha... Ragazzi, mettetevi d'accordo! XD
Comment
Comment